News Musica

Emma Marrone infiamma il Salento nel suo tour

Emma Marrone infiamma il Salento nel suo tour

Lo ha detto sin dalle prime battute del suo concerto Emma Marrone: in Salento è tutta un’altra musica come del resto è anche giusto che sia. Emma era a casa a Scorrano una delle tappe del suo tour estivo. Anche noi abbiamo seguito il concerto e ci siamo lasciati trasportare dall’energia incredibile di Emma. A vederla da casa è tutta un’altra cosa ma sul palco sembra davvero che la sua energia non si esaurisca mai. Salta sul palco da una parte all’altra senza mai dare l’impressione di essere stanca. Passa da una canzone all’altra con tale disinvoltura da far pensare che le batterie Duracel in confronto a quelle che ha lei non siano nulla. Un’emozione dopo l’altra per il suo Salento, la sua terra, quella di cui ha parlato sempre sin da quando era in tv ad Amici e che non dimentica mai, perchè come ama sempre dire lei: il sangue è il sangue. Ecco per voi alcuni video della serata che ha visto Emma Marrone protagonista a Scorrano.

Emma è scesa in mezzo ai suoi tanti fans accorsi numerosi anche per questa tappa tutta salentina. Si è divertita a parlare in dialetto scherzando con chi ha deciso di seguirla anche a Scorrano. Sembrava un grillo: non è stata mai ferma neppure un solo istante. Ha parlato con i fans, risposto alle domande ed entusiasmato. Che abbia cantato bene è scontato e non c’è neppure bisogno di dirlo.

Nota gossippara: a Scorrano c’era anche Stefano che si è concesso a qualche scatto con le fans in delirio anche per lui.
Se non avete mai visto Emma in concerto fatelo: non ve ne pentirete.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.