News Musica

Vasco Rossi in clinica, sta bene e rassicura i fans

Vasco Rossi sta bene non ha nulla di grave. I fans possono stare tranquilli: non è in pericolo di vita, non ha fatto nessun incidente, non ha nessuna malattia grave. Ha solo qualche piccolo problemuccio alle costole tutto qui. Va bene l’affetto che stanno tutti dimostrando in questi giorni ma l’ansia è un pò troppa […]


Vasco Rossi sta bene non ha nulla di grave. I fans possono stare tranquilli: non è in pericolo di vita, non ha fatto nessun incidente, non ha nessuna malattia grave. Ha solo qualche piccolo problemuccio alle costole tutto qui. Va bene l’affetto che stanno tutti dimostrando in questi giorni ma l’ansia è un pò troppa rispetto a quella che è la realtà. Comprensibile forse perchè il ricovero a Villalaba è arrivato solo qualche settimana dopo il devastante annuncio di Vasco che ha detto di voler lasciare la vita da rock star. Così magari associando le due cose qualcuno ha pensato che la scelta fosse una conseguenza obbligata derivante da una situazione irreparabile.  E invece no…Vasco sta bene e lo vuole dire lui stesso ai suoi fans. Queste le sue parole.

“Sono in clinica per libera scelta, e per digerire il dolore che mi perseguita da settimane, coccolato da gente che lo fa per mestiere. In realtà, la fase acuta è ormai passata, ma mentre ci sono mi faccio pure un check up completo. Tranquillizzate i fan”.

Vasco Rossi ha solo una costola rotta: durante il concerto a San Siro ha sbattutto contro una cassa mentre  sgambettava sul palco. Ora che è in clinica ne approfitta poi per fare i controli generali. Magari per questa volta, anche se ci piace vedere gialli ovunque, rassegniamoci al fatto che non ci sono storie nascoste. E poi in fondo meglio così, visto che i fans lo rivogliono il prima possibile sul palco.

Per avere un’altra rassicurazione ecco le parole del dottore: “Vasco Rossi rimane in clinica e già che c’è, abbiamo discusso la possibilità di fare un checkup completo. Per la prossima settimana, tornerà a casa”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.