News Musica

Vasco Rossi, l’ultimo bollettino medico solleva tutti

La paura che il grande Vasco Rossi fosse malato e che le sue condizioni di salute gli impedissero di proseguire i suoi impegni con i tantissimi fans stanno svanendo. Se poco più di una settimana fa la notizia subito sentita e ritenuta assurda che il rocker fosse tenuto in coma farmacologico aveva gettato nello sconforto […]


La paura che il grande Vasco Rossi fosse malato e che le sue condizioni di salute gli impedissero di proseguire i suoi impegni con i tantissimi fans stanno svanendo. Se poco più di una settimana fa la notizia subito sentita e ritenuta assurda che il rocker fosse tenuto in coma farmacologico aveva gettato nello sconforto tutti, adesso l’ultimo bollettino medico è finalmente chiaro ed eccellente. Vasco Rossi il prossimo lunedì verrà dimesso dalla clinica bolognese Villalba, struttura dove negli ultimi giorni è stato ricoverato in seguito ai fortissimi dolori al petto accusati.

Il medico curante e direttore sanitario della clinica, Paolo Guelfi, ha commentato che lo stato di salute di Vasco è buono e che nessun imprevisto si è verificato, dunque, la temuta infezione ai polmoni è inesistente.

La causa dei malesseri accusati dal comandante sono da attribuire solo alla frattura alla costola, ma era inevitabile che l’equipe medica procedesse agli opportuni controlli volti ad eliminare qualunque altro problema o conseguenza.

A diffondere la notizia che tutto per Vasco si è risolto per il meglio è stata ancora un volta la sua storica portavoce Tania Sachs, sempre presente accanto al rocker. La Sachs non è l’unica che lo ha coccolato in questo periodo, ma ovviamente anche la sua compagna Laura Schmidt, così come sono sempre al suo fianco il suo storico bodyguard Roccia e gli amici di una vita Floriano Fini e Gianni Gatti.

Dunque, non resta che attendere il 27 agosto quando a Torino Vasco tornerà ancora sul palco per terminare il tour ancora in corso e che prevede ancora quattro date.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.