News Musica

Emma Marrone: Sarò libera è il suo nuovo album (video)

Emma Marrone, svelata la copertina dell’album Sarò libera (video)- Emma Marrone, la cantante salentina che ha vinto “Amici di Maria De Filippi” solo due anni fa, colleziona un successo dietro l’altro, soprattutto dopo la sua grande performance a Sanremo, dove è arrivata seconda, dietro il maestro Roberto Vecchioni. Moltissimi i suoi concerti, sempre affolatissimi. Adesso […]


Emma Marrone, svelata la copertina dell’album Sarò libera (video)- Emma Marrone, la cantante salentina che ha vinto “Amici di Maria De Filippi” solo due anni fa, colleziona un successo dietro l’altro, soprattutto dopo la sua grande performance a Sanremo, dove è arrivata seconda, dietro il maestro Roberto Vecchioni. Moltissimi i suoi concerti, sempre affolatissimi. Adesso per la gioia di tutti coloro che da sempre l’hanno sostenuta, è stata finalmente svelata la copertina del suo ultimo album, prodotto da Universal Music Italia. La foto è quella che potete trovare in alto al nostro articolo. E’ la stessa che è stata pubblicata sul sito ufficiale di Emma Marrone e sulla sua pagina fan di Facebook. Dunque finalmente l’album c’è e, almeno per ora, la copertina. Come saranno le sue canzoni? In basso all’articolo potrete trovarne una delle tante.E’ il brano che è stato scelto per lo spot della prossima stagione televisiva di “C’è posta per te”, programma condotto da Maria De Filippi, la stessa Maria che, appena due anni fa, ha scovato questa forza della natura: Emma Marrone. Il titolo del nuovo album è “Sarò libera”, e uscirà il 20 settembre in tutta Italia. C’è da aspettare ancora un po’, ma per il momento emozioniamoci con la canzone nello spot di “C’è posta per te”:

Era bello mentre i nostri occhi piano si seguivano quasi intimiditi dallo specchio che temevano. Era dolce il modo in cui piangevi quella sera, ti avrei stretto forte forte ma so che non si poteva. E sarò libera di poterti dire sarà sempre amore magico, sarà poter volare senza mai cadere e prenderti per mano e convincerti a scoprire che ogni cosa bella ti fa sempre stare male“.

Emma regala sempre emozioni: ecco il video dello spot con la sua canzone



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Emma Marrone: Sarò libera è il suo nuovo album (video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.