News Musica

Amici news: Monica Hill sarà la corista di Laura Pausini

Sono passati ormai dieci anni dalla prima edizione di Amici di Maria De Filippi, che all’epoca si chiamava Saranno Famosi. Da allora gli ex allievi sono cresciuti e maturati non solo anagraficamente, ma anche a livello professionale. Quella che si è presentata a Monica Hill, una delle cantanti che partecipò al talent, è davvero una grande […]


Sono passati ormai dieci anni dalla prima edizione di Amici di Maria De Filippi, che all’epoca si chiamava Saranno Famosi. Da allora gli ex allievi sono cresciuti e maturati non solo anagraficamente, ma anche a livello professionale. Quella che si è presentata a Monica Hill, una delle cantanti che partecipò al talent, è davvero una grande occasione: sarà, infatti, una delle coriste nel prossimo tour di Laura Pausini, che farà la prima tappa il 22 dicembre al Milano Mediolanum  Forum.

Monica, che oggi ha 33 anni, è stata sicuramente una delle cantanti che è rimasta più impressa nella memoria del pubblico di Amici ed ha già all’attivo altre diverse collaborazioni importanti. Nel 2007, ad esempio, ha rivestito il medesimo ruolo nel tour di Alex Britti e nella registrazione dell’album postumo di Alex Baroni. Monica, inoltre, ha partecipato a una serie di programmi televisivi, fra cui Buona Domenica, Quelli che il calcio e I love Italy.

Spesso, per molti ragazzi usciti da talent show come Amici, è difficile proseguire nella propria carriera e farsi notare realmente per ciò che si vale. Dopo una stagione di grande successo e forte impatto col pubblico, saranno solo la bravura e le capacità a fare la differenza. Così anche per Monica, l’ondata di successo che ha travolto lei e i suoi compagni di Saranno Famosi, probabilmente dovuta anche alla novità che il programma rappresentava, è stata solo momentanea e da circa dieci anni si può dire stia facendo gavetta. A volte, chi pensiamo sia finito nel dimenticatoio, in realtà sta lavorando duramente dietro le quinte del palcoscenico.

L’occasione di poter lavorare fianco a fianco di una grande artista come Laura Pausini dimostra che Monica è davvero una ragazza di talento, pronta ad affrontare l’impegno di una tournee faticosa ma certamente ricca di soddisfazioni. Dunque, vogliamo augurare a Monica un strada canora tutta in discesa.

Leggi anche:

Alessandra Amoroso messa sotto accusa dai fans



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.