News Musica

Jovanotti riprende il suo tour a Febbraio

Jovanotti dopo il crollo del palco: il tour riprende a febbraio.


Un brutto incidente. Un palco che viene giù e una vita che finisce. E’ successo prima della tappa di Trieste per il concerto di Jovanotti. Un ragazzo, Francesco Pinna, che stava lavorando nella costruzione del palco per il concerto, è morto dopo il crollo. Il dolore è stato tanto in primis per i genitori e i parenti del ragazzo ma anche per Jovanotti che ha deciso di sospendere tutto e rimandare il tour a Febbraio. Sono stati tanti i messaggi mandati al cantante e anche quelli che ha scritto lui su Twitter e su Facebook. Nelle ultime ore arriva poi la decisione di Cherubini: il tour riprende a febbraio.

Jovanotti ancora sui social network per ringraziare i suoi fans

«Grazie a tutti per la partecipazione e per l’ affetto, ci aiutate ad attraversare questi giorni assurdi»

Questo invece il comunicato ufficiale:

“Trident Management comunica che, d’accordo con tutto lo staff e con Lorenzo Cherubini, si è deciso di riprendere, nel mese di febbraio 2012, il tour interrotto lo scorso 12 dicembre”.

E ancora:

“Il calendario definitivo verrà comunicato venerdì 23 dicembre p.v. alle ore 10:00. Sempre dalla stessa data, tutti coloro che hanno acquistato biglietti per le date sospese, potranno scegliere se utilizzare i biglietti per le date riprogrammate o chiedere il rimborso, che sarà possibile fino al 10 gennaio 2012”.
 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.