News Musica

Emma Marrone parteciperà a Sanremo 2012

Emma Marrone torna a Sanremo 2012. Mancano ancora dei giorni ma su Twitter è polemica. Scopriamo perchè...


Tra un mesetto circa prenderà il via la nuova edizione del Festival di Sanremo. Le indiscrezioni ma soprattutto le conferme iniziano ad arrivare già da questi giorni. Possiamo per esempio dirvi oggi che una delle presenze praticamente certe è quella di Emma Marrone. L’ex vincitrice di Amici, dopo aver partecipato al concorso canoro lo scorso anno, sarà di nuovo sul palco per questo Sanremo 2012. Del resto lo aveva più volte ribadito: dopo la presenza con I Modà avrebbe avuto piacere a cantare da sola, ed eccola accontentata. Anche in questo caso le notizie corrono sul filo dei social network e Twittere e Facebook ci regalano sempre molte news. Ad esempio non solo abbiamo saputo della partecipazione di Emma al festival ma si è innescata una strana polemica tra la cantante salentina e una delle giornaliste de La stampa. Ecco cosa è successo.

Emma, il Festival e le polemiche sul web

E’ davvero troppo facile apprendere notizie con il diffondersi di questi benedetti, o maledetti per certi versi, social network. In particolare i vip e non solo, si divertono molto a lanciare i loro messaggi da Twitter per tenerci sempre informati su quello che stanno facendo o anche solo pensando. Così se da un lato scopriamo che Emma Marrone parteciperà al festiva di Sanremo 2012 apprendiamo anche che qualcuno pensa di lei che si stia un pò troppo montando la testa.

Ecco cosa è successo

Paolo Giordano consiglia a Emma di essere cazzuta in conferenza stampa e lei risponde dicendo che lo sarà, anche di più dello scorso anno ma non finisce qui. Scrive Emma:

“anche peggio… Spero che la Venegoni abbia degli amici all’unità coronarica… stavolta!”

Ovviamente la giornalista non poteva non rispondere a questa provocazione e a sua volta commenta in questo modo:

“Non mi sono scandalizzata che Emma Marone mi voglia mandare in unità coronarica, sono sicura che è una simpatica iperbole. Da ragazza di mondo che ha impostato la propria promozione sulla parola parlata (unica da lungo tempo in questo ambiente dove il silenzio degli emergenti o dei debuttanti si è fatto sempre più rumoroso), credo che la cosa più intelligente che Emma possa fare sia di cercare belle canzoni da cantare, perché lo spread fra quello che dice e quello che canta è stato finora quasi più inquietante di quello che ci tiene incatenati ogni mattina alle notizie economiche. Sarò ben lieta, in caso di dibbbbattttito in sala stampa a Sanremo, di confrontarmi comunque con questa ragazza così ‘cazzuta’ (e all’unità coronarica ci manderei sua sorella, casomai).”

Che belle parole! Restiamo in attesa di ulteriori novità e soprattutto restiamo connessi! Ormai il modo per essere sempre informati sembra proprio quello di impicciarci dei fatti, o meglio, dei profili altrui!

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.