News Musica

Sanremo 2012, Morgan ed Emanuele Filiberto in gara

Morgan ed Emanuele Filiberto insieme a Sanremo 2012? Il principe lo annuncia su Twitter: sarà vero?


Ritorniamo a ribadire: dova non arriva la stampa arriva il mondo del we. La notizia che Emanuele Filiberto parteciperà a Sanremo 2012 arriva direttamente su Twitter e non è tutto. Il principino non solo svela questo grande scoop ma annuncia anche che ci sarà con lui Morgan fresco dall’avventura fortunata di X-Factor 5. Sarebbe la seconda volta che Emanuele Filiberto partecipa al festival di Sanremo dopo aver ottenuto due anni fa un secondo posto che destò allora un grande numero di polemiche. Ripetiamo che la notizia, riportata ora anche sui grandi portali, arriva direttamente dal Twitter di Filiberto. Ma Morgan? In che senso i due parteciperanno insieme?

Sanremo 2012: il ritorno di Emanuele Filiberto

E’ ancora nella memoria di tutto lo scandalo che ci fu quando Morgan  non potè partecipare al Festival a causa di un’intervista rilasciata in cui parlava della sua vita privata e di problemi avuti con la droga. Per lui niente Sanremo ma un gran numero di interviste e di apparizioni in tv. Si torna a parlare di Morgan perchè è lo stesso Filiberto a dire che saranno insieme a Sanremo. Specifichiamo: pare che il giudice di X-Factor abbia scritto una canzone che il principe poi canterà.

“Attenzione… Andiamo a Sanremo… Morgan ha scritto un bellissimo pezzo…” queste le parole di Filiberto lanciate da Twitter. Cosa ne dite sarà vero? La notizia intanto corre veloce sul web anche se si attendono altre conferme, ricordiamo che si tratta pur sempre di un Twittata e che non abbiamo una certezza. Non ci sarebbero motivi per i quali Filiberto avrebbe dovuto mentire però quindi!

Domenica conosceremo tutti i partecipanti a questa edizione per cui ci sarà davvero poco da attendere!

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.