News Musica

Sanremo 2012, Twitter svela il cast

Twitter svela il cast di Sanremo 2012? Le conferme arriveranno questo pomeriggio da L'Arena di Giletti. Morandi in diretta ci dirà quali sono gli artisti in gara nel festival.


Il cast di Sanremo 2012 è stato già svelato da Twitter? Ieri pomeriggio è stata pubblicata una foto in cui si intravedeva un foglietto con un elenco di nomi. Sono questi gli artisti che andranno al Festival? La foto è stata poi subito tolta dal social network qualche minuto dopo ma ha fatto sicuramente molto scalpore. Sappiamo infatti che nella puntata di oggi pomeriggio de L’Arena, Morandi svelerà in anteprima il cast. Certo se questa foto fosse vera non ci sarebbe nessuna sorpresa visto che un pò tutti sono venuti a conoscenza dei vari nomi che comparivano sull’elenco. Vediamo insieme i cantanti che dovrebbero salire sul palco dell’Ariston secondo queste indiscrezioni.

Sanremo 2012: il cast svelato da Twitter

Questo è l’elenco che si legge nell’immagine  Pierdavide Carone e Lucio Dalla, Noemi, i Marlene Kuntz, Samuele Bersani e Gigi D’Alessio con Loredana Bertè (per la Sony); Emma Marrone, Nina Zilli, Francesco Renga, Fabio Concato, Eugenio Finardi, Chiara Civello (Universal), Dolcenera (Emi). Le case discografiche sono appuntate a fianco ai nomi con una sigla.

Ci pensa poi il quotidiano La Stampa a dare gli altri nomi dei cantanti di questa attesissima edizione.Arriva la conferma di tutti quelli che troviamo sulla lista ma elimina Fabio Concato. Secondo i ben informati giornalisti del quotidiano ci sarebbero  invece, Toto Cutugno, Arisa e Irene Fornaciari.

Saranno davvero questi i nomi dei cantanti in gara? Ormai manca davvero poco visto che oggi pomeriggio scopriremo tutti i dettagli. Non perdete l’appuntamento con il programma di Massimo Giletti se siete curiosi di sapere quello che vedremo a Sanremo.

Leggi anche:

Sanremo 2012 i cantanti in gara: nomi ufficiali

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Sanremo 2012, Twitter svela il cast

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.