News Musica

Cantanti emergenti, Lucia Corapi a Mezzogiorno in famiglia

Lucia Corapi domani a Mezzogiorno in famiglia: dalla Calabria a Rai 2.


Ci fa sempre piacere parlare di giovani talenti e se poi la cantante emergente di turno la conosciamo anche di persona la cosa non può che riempirci di gioia. Oggi parliamo di Lucia Corapi una giovane calabrese. Parliamo di lei perchè domani tutti avrete la possibilità di vederla in tv. Sarà infatti ospite del programma di rai 2 Mezzogiorno in famiglia. Lucia gareggerà cantando per il comune di Gerace che sarà protagonista della puntata di domani. Noi la conosciamo perchè in comune con lei abbiamo il piccolo paesino della Calabria che sforna talenti. Lucia infatti viene da Davoli in provincia di Catanzaro. Noi l’abbiamo ascoltata diverse volte anche perchè in estate e non solo, è lei la voce solista del gruppo i Retro di cui in passato vi abbiamo anche parlato.

Lucia Corapi domani a Mezzogiorno in famiglia

E’ sempre strano scrivere di una persona che si conosce davvero! Di solito noi che siamo redattori di un piccolo blog ci limitiamo a esprimere le nostre opinioni su quello che vediamo o riportare le interviste che in grandi quotidiani fanno agli artisti. Questa volta possiamo raccontarvi però anche noi qualcosa in più visto che Lucia è una nostra grande amica. Sappiamo che sicuramente sarà molto emozionata aspettando di esibirsi davanti a milioni di spettatori. Per quanto lei sia abituata a cantare davanti al pubblico non ha mai avuto la possibilità di una vetrina così importante. Questa volta ce l’ha e siamo sicuri che ci farà essere orgogliosi di lei!

Le mandiamo un grande in bocca al lupo sperando di sentire poi dalla sua voce le emozioni che ha provato in un contesto del genere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.