News Musica

Sanremo 2012 duetti internazionali: trionfano Patty Smith e i Marlene Kuntz

Sanremo 2012 duetti internazionali: trionfano i Marlene Kuntz con Patty Smith che incantano l'Ariston. Il video dell'esibizione.

Non sappiamo ancora se gli ascolti saranno buoni o meno ma dobbiamo ammetterlo, questa terza puntata di Sanremo 2012 ci è piaciuta, e anche molto. Finalmente nella serata dedicata ai duetti con le star internazionali abbiamo visto il trionfo della musica con il pubblico dell’Ariston tutto in piedi diverse volte per applaudire le esibizioni degli artisti. Standing ovation ad esempio per Irene Fornaciari che ha avuto l’onore di cantare accompagnata dal mitico chitarrista Brian May, stesso discorso per Patty Smith che ha duettato con i Marlene Kuntz.  Bisogna dire che le cose sono andate per le lunghe visto che all’una passata abbiamo saputo il verdetto finale. Una serata particolarmente lunga. Chi avrà ricevuto questo premio? Scopriamolo insieme.

Sanremo 2012 la serata della grande musica

E alla fine i Marlene Kuntz non avranno vinto Sanremo ma hanno emozionato la stampa italiana che ha deciso di premiare il gruppo e Patty Smith. Bhè si sono portati a casa un bel mappamondo con un puntino di brillanti su Sanremo, un gran bel premio.

In effetti anche a noi è piaciuta molto questa esibizione e per questo vi mostriamo un bel video dell’esibizione di ieri.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.