News Musica

Concerto Emma e Alessandra all’Arena: ci saranno anche Marco e Annalisa

Mancano solo 3 giorni al grande evento: il concerto di Emma e Alessandra dall'Arena di Verona infiamma l'entusiasmo dei fans. Ecco gli ospiti della serata


Il 5 settembre 2012 si avvicina: mancano pochissime ore a uno degli eventi musicali più attesi dell’anno. Ovviamente stiamo parlando del concerto di Emma Marrone e Alessandra Amoroso all’Arena di Verona. Le due cantanti salentine hanno conquistato sul palco di Amici Big la possibilità di esibirsi insieme e offrire uno spettacolo bellissimo ai loro tantissimi fans. Le sorprese però non mancheranno: Emma e Alessandra non saranno le uniche due cantanti sul palco. Mediaset e Tezenis hanno pensato a tutto per rendere la serata ancor più speciale: non mancheranno quindi i grandi ospiti che potranno entusiasmare i tanti ragazzi presenti all’Arena. Prima si trattava di semplici rumors adesso sono invece conferme: al Verona ci saranno anche Marco Carta ed Annalisa Scarrone ma non è tutto!

Sembrerà di essere di nuovo ad Amici? In effetti l’atmosfera è un pò quella anche se saranno i cantanti sul palco a dover far scatenare il pubblico accorso per questo evento. Alessandra è tornata da poco in Italia dopo il suo viaggio di studio in America. Emma invece dopo il suo fantastico tour estivo è pronta per questa occasione e poi qualche mese, meritato, di vacanza! Marco e Annalisa non potevano perdere questa preziosa occasione e anche loro saranno sul palco dell’Arena. Ma come già detto non saranno gli unici: Fiorella Mannoia, già ospite di questa undicesima edizione del talent di Maria De Filippi sarà un gradito ritorno. E poi un altro grande nome della musica italiana: Pino Daniele che abbiamo ascoltato in duetto con Emma ai Wind Music Awards e che rivedremo anche all’Arena.

Insomma un vero evento da non perdere! Gli artisti stanno già facendo le prove generali per il 5 settembre e noi attendiamo di vedere quello che succederà!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.