News Musica

Fabio Fazio e Luciana Littizzetto insieme per Sanremo 2013

Luciana Littizzetto al Festival di Sanremo 2013 insieme a Fabio Fazio: la dichiarazione "d'amore" in diretta a Che tempo che fa


Era nell’aria, mancava solo l’ufficialità e allora cosa c’è di meglio di una dichiarazione in diretta di fronte a milioni di italiani? Fabio Fazio ha chiesto a Luciana Littizzetto di condurre insieme a lui il Festival di Sanremo 2013 e attenzione, non sarà la sua spalla, ma la conduttrice insieme a lui. Come ogni dichiarazione d’amore che si rispetto Fabio Fazio ha usato parole d’amore e di stima nei confronti della sua collega e lei, stranamente emozionata, ha accettato il grande onore. Si era detto che la domanda era stata posta a Geppi Cucciari qualche giorno fa e che lei aveva rinunciato, questo non lo sappiamo. Possiamo dire però di essere ben felici di vedere Luciana in prima serata per cinque giorni e siamo sicuri che sarà all’altezza del ruolo.

Un momento davvero molto particolare quello che abbiamo visto pochi minuti fa in diretta su Rai 3. Fabio Fazio ha chiesto a Luciana Littizzetto di accompagnarlo anche nell’avventura chiamata Sanremo 2013 e lei, dicendo che giura di amarlo ed onorarlo solo per quei cinque giorni, ha accettato. Un gran colpo quindi per la Rai e anche per Fazio. Una sorta di “squadra che vince non si cambia” e così, non solo arriva la prima serata e il festival, ma arriva anche la soddisfazione di farlo con una persona che è stata importante in tanti anni di lavoro.

Non ci resta che attendere adesso le dichiarazioni di Luciana.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.