News Musica

Ospiti Sanremo 2013, ci sono anche Benedetta Parodi e Cracco

Tra gli ospiti di Sanremo per l'edizione del 2013 ci sono anche gli amatissimi Carlo Cracco e Benedetta Parodi


Quando i programmi di cucina in tv spopolano in modo inarrestabile ecco il risultato: Benedetta Parodi e Cracco conquistano anche la kermesse canora più amata dagli italiani. Ci saranno anche loro a Sanremo 2013 come ospiti. Certo non saranno tra i più blasonati ma sicuramente oggi in Italia sono due dei volti più amatim per diversi motivi, dagli appassionati della cucina in tv. Lo chef poi dalla sua ha anche un certo fascino e le donne potrebbero finire nella sua rete anche per lo sguardo che attira e non solo per il “prendiamola dalla gola”. Oggi nella conferenza stampa di presentazione per l’edizione targata Fazio-Littizzetto sono stati svelati diversi dettagli su quello che vedremo.

Oltre a Benedetta Parodi e Cracco arrivano in quel di Rai 1 anche Cristina Parodi, che probabilmente accompagnerà la sua inseparabile sorellina; e poi ci saranno Marco Alemanno, Flavia Pennetta, Stefano Tempesti, Ilaria D’Amico, Vincenzo Montella, Max Biagi ed Eleonora Pedron, Valeria Bilello, Roberto Giacobbo, Elisa Di Francisca, Arianna Errigo, Ilaria Salvatori, Jessica Rossi, Martina Stella e Filippa Lagerback. Toto Cutugno, Ricchi e i Poveri e Al Bano nelle prime tre serate.Questi gli ospiti che non finiranno sulle prime pagine dei giornali ma che faranno parte di questa edizione diversa dalle altre.

E invece gli ospiti più blasonati quelli internazionali? Nell’ultima serata dovrebbe esserci il direttore d’orchestra britannico Daniel Harding.  Andrea Bocelli all’ultima. Ci saranno anche Carla Bruni, Caetano Veloso, il pianista Daniel Baremboim, Asaf Avidan, Antony Hegarty e Lutz Forster. Presenti Beppe Fiorello, Neri Marcorè, Roberto Baggio e Claudio Bisio.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.