News Musica

Charli XCX, seducente e sexy alla Britney Spears (FOTO)

La seducente cantante Charli XCX si è presentata sul red carpet dei Billboard Women in Music con delle sexy trasparenze, che ricordano da vicino quelle mostrate in passato dalla collega Britney Spears


Charli XCX fa parlare di sé non soltanto per le sue opere musicali. La cantante si è presentata sul red carpet dei Billboard Women in Music con delle sexy trasparenze che ricordano da vicino quelle di Britney Spears. Anche la collega aveva utilizzato un abito molto simile in passato. La seducente Charli XCX ha sponsorizzato il suo nuovo album – Sucker, in uscita a febbraio 2015 – facendo parlare del suo look stravagante. La 22enne ha camminato con un vestito sexy che lascia poco spazio all’immaginazione.

Si è presentata così sul red carpet dei Billboard Women in Music di New York. Per l’occasione, la cantante ha spiegato l’origine del suo nome così particolare: Le X rappresentano dei baci e quindi la sigla del suo nome significa Kiss Charli Kiss. Ha raccontato di averla usata per il suo account di Windows Messenger (Msn) e non sapendo quale nome d’arte utilizzare, ha riesumato quello del suo vecchio indirizzo. La 22enne ha parlato anche del suo nuovo album e lo ha descritto come lei. Si tratta di uno stile aggressivo con declinazioni nel pop come mai aveva fatto fino a ora. Non ha lesinato citazioni risalenti agli anni ’60 e incursioni nel punk.

Le sexy trasparenze di Charli XCX
Le sexy trasparenze di Charli XCX

Britney Spears irriconoscibile: cosa le è successo al viso? LEGGI QUI

Non poteva che esserci anche uno stile molto simile a quello di Britney Spears. La sua artista preferita è stata imitata non solo nella musica ma anche nel look. Il suo stile sexy e seducente ha fatto smuovere numerosi fotografi sul red carpet. Dunque, non resta che attendere ancora pochi mesi per verificare se l’anteprima di Sucker sarà giustificata dalle canzoni presenti nell’album. Il mondo della musica sta diventando sempre più orientato al marketing e all’immagine. Se tutto ciò non è coniugato con delle buone tracce, risulta tutto inutile. Sarà la volta buona per lei?

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.