Carolina Bubbico dirige Il Volo a Sanremo: ma quanto è sexy il maestro d’orchestra (FOTO)


Non era passata inosservata le prime tre sere del Festival ma nella quarta ha davvero lasciato il segno. E visto che si va a caccia delle signore e signorine più sexy di questa 65esima edizione di Sanremo non potevamo fare a meno di parlare della bellissima Carolina Bubbico. Vi siete chiesti chi sia…E’ il maestro o la maestra d’orchestra che dirige Il Volo. Al 65esimo Festival di Sanremo, Carolina è stata chiamata a dirigere Serena Brancale (una delle Nuove Proposte uscite giovedì) e Il Volo. E in una lunga intervista a Vanity Fair, Carolina si racconta: “Con Serena collaboravo già, è stata lei a volermi. Siccome il suo produttore segue anche Il Volo, mi ha chiesto di dirigere anche loro” ed ecco il risultato. Telecamere tutte per lei perchè onestamente tra Carolina e il maestro Beppe Vessicchio. Largo ai giovani quindi: arriva dal Salento la Bubbico e ha solo 25 anni. Ieri sera si è fatta notare per il vestito che ha scelto di indossare. Molto trasparente faceva intravedere il seno. Trasparenze al punto giusto insomma. Molto sexy anche sulla schiena il posto più inquadrato dei maestri!

Nell’intervista rilasciata a Vanity Fair  prima di Sanremo, Carolina si è soffermata a parlare del fatto che molti degli artisti in gara sono inesperti. Non sanno interagire con l’orchestra e neppure con i maestri chiamati a tenere in mano la bacchetta. A questo punto la giornalista della rivista di moda le chiede giustamente se sia colpa dei talent. Ed ecco la sua risposta: “Purtroppo è vero, ma non lo dico io, lo sanno bene anche i discografici e gli addetti a lavori. Ci sono troppi cantanti che vengono catapultati in questo megamondo senza neanche sapere come muoversi. Io in questo mi ritengo fortunata: non sarò una star, non ancora almeno, però ho studiato”.

Anche Il Volo viene da un talent. Carolina però spiega che c’è una bella differenza con gli altri visto che nel frattempo in questi anni hanno girato il mondo. Ovviamente Lorenzo Fragola che due mesi fa ha vinto X-Factor pur volendo non avrebbe potuto farlo…


E stasera per la finale Carolina ci stupirà scegliendo un altro look che osa? Può permetterselo vista la sua giovanissima età. Vedremo che cosa sceglierà di fare. Appuntamento alle 20,30 su Rai 1 con la finalissima del festival e visto che i ragazzi de Il Vol sembrano essere tra i favoriti ne vedremo delle belle.


Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di News Musica

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close