News Musica

Una Spice Girls all’altare: Geri Halliwell si è sposata (FOTO)

E' arrivato il momento di mettere la testa a posto anche per Geri Halliwell la bella Spice Girls. La cantante si è sposata ma al suo matrimonio il gruppo non si è riunito, ecco le foto


Fiori d’arancio per una delle più amate componenti del gruppo. Ce la ricordiamo ancora con i capelli rossi magrissima al suo debutto dopo aver lasciato le Spice Girls e oggi invece la ritroviamo raggiante nel giorno del suo matrimonio. Di chi stiamo parlando? Ma ovviamente di Geri Halliwell. Ve la ricordate vero? Non ha sicuramente bisogno di presentazioni. La Ginger Spice Girl, la più anziana e al tempo disinibita delle cinque ragazze britanniche, si è sposata nel sud dell’Inghilterra con Christian Horner, manager del team di Formula Uno della Red Bull. Un momento molto emozionante per Geri che non è più la teenagers di un tempo. Sembra proprio aver messo la testa a posto ed è anche elegantissima nel  giorno del suo matrimonio. Grande curiosità anche per conoscere la lista degli invitati: c’erano le sue ex compagne di avventura? Delusi i fan che speravano di rivederle insieme in un giorno così speciale. 

E infatti se sul fronte Spice,c’era solo la vecchia sodale Emma Bunton, sul fronte automibilistico, c’erano tanti volti noti dei gran premi come del resto è giusto che sia. Geri è sicuramente una delle Spice più amate insieme alla bella Victoria Beckham che era invece tra le grandi assenti in questo matrimonio.

 

Come potrete vedere dalle foto Geri Halliwell ha scelto la via della sobrietà e dell’eleganza per il giorno in cui ha giurato amore eterno a suo marito. Un lungo velo le copre il volto, pochissimo trucco sul suo viso, acconciatura semplicissima e pizzo per l’abito da sposa scelto per il matrimonio. Sembrano davvero lontani i tempi in cui le Spice lanciavano mode scegliendo look provocanti. E infatti di anni ne sono passati, basti pensare alla famiglia Beckham e alla loro prole…Meno sobrio sicuramente il look della bella Emma che per l’occasione ha deciso di sfoggiare un cappellino a forma di cuore. Tanti auguri alla “vecchia” Spice.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.