News Musica

Disco d’oro per i The Kolors: sono loro i vincitori di Amici 14?

Un grandissimo riconoscimento per i The Kolors: la band di Amici 14 riceve il disco d'oro per Out. Le ultime dalla conferenza stampa di oggi


Una conferenza stampa da ricorda quella di Amici 14 a poche ore dalla finale in particolare per Stash che ha ricevuto un regalo speciale da parte di Maria De Filippi: il disco d’oro per l’album Out. Un grande successo per Stash e per la sua band i The Kolors che potrebbe anche annunciare la vittoria: saranno loro i vincitori? Per scoprirlo dovremo aspettare la finale di Amici 14 in diretta venerdì sera ma intanto possiamo anche dirvi, è la stessa Maria a svelarlo, che i The Kolors saranno premiati anche a Verona, nei Wind Music Awards ma non potranno partecipare perchè la loro presenza sul palco dell’Arena potrebbe influenzare il televoto. Maria ringrazia i ragazzi ma Stash vuole ringraziare lei per aver creduto in questa band. Ricorda ancora una volta che il giorno prima di ricevere la chiamata per il casting di Amici avevano le valige pronte. Lui e gli altri membri del gruppo erano pronti per volare a Londra, pensavano che in Italia nessuno potesse comprendere la loro musica e invece si sbagliavano e il palco di Amici ha dato loro la possibilità di spiccare il volo. E così Stash racconta ancora una volta di quando, arrivati a Milano per l’università ma con il sogno di sfondare nel mondo della musica, per pagarsi gli strumenti, lui e i suoi compagni di viaggio andavano a vendere le mozzarelle alle Poste. “Non so se è legale e se lo posso dire” aveva commentato durante una puntata vista nel day time di Amici Stash. Ormai lo ha detto!

Belle parole anche per Maria che è davvero la mamma televisiva di tutti come direbbe la brava Alessandra Amoroso. E scopriamo anche che per Stash Maria è rock: “Maria è una persona rock, tosta. Il suo modo di pensare è talmente avanti che a volte mi fa quasi paura. Non fa musica, non gira i localini ma ha un occhio talmente avanti…”.

Il disco d’oro porterà anche verso il successo con la vittoria ad Amici? A votare sarà il pubblico a casa come sempre padrone in questo senso. Il pronostico vede i The Kolors vincenti ma si sa che si può sempre assistere a grandi capovolgimenti nella finale. Intanto anche noi facciamo tantissimi complimenti ai ragazzi e un grande in bocca al lupo per questo grande successo e per il primo grandissimo traguardo.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.