News Musica

Concerto Radio Italia Live: la musica suona su Italia 1 stasera

Una serata all'insegna della musica con il concerto Radio Italia Live in onda su Italia 1 l'11 giugno 2015 in prima serata. La musica suona su Italia 1 con tutti gli artisti sul palco davanti al Duomo


Che impegni avete preso per questa sera? Se amate la musica cancellateli tutti perchè oggi c’è un grande evento musicale su Italia 1. Il 27 maggio 2015 è stata registrata la serata dedicata al Concerto Radio Italia che andrà in onda oggi 11 giugno 2015 su Italia 1 in prima serata. Tantissima musica e ovviamente tantissimi artisti sul palco davanti al bellissimo Duomo di Milano. Una serata evento per cantare con il telecomando in mano come se non ci fosse un domani! Daniele Bossari ci mostrerà poi tutto quello che non si vede davanti ma nel backstage, tante ore di musica e una grande serata su Italia 1. Ma chi ci sarà? Vediamo nel dettagli tutti gli ospiti che si esibiranno oggi e la scaletta degli artisti sul palco del concerto Radio Italia Live in onda su Italia 1 questa sera.  Aggiungiamo inoltre che per la quarta edizione del Radio Italia Live, a far ballare i milanesi un ospite d’eccezione: il Dj francese Bob Sinclair!

DA MILANO IL CONCERTO RADIO ITALIA LIVE: LA SCALETTA CON LE ESIBIZIONI DI OGGI

Ad aprire le danze Luciano Ligabue che ha ‘urlato sotto il cielo’ di Milano. Dopo di lui si sono alternati sul palco artisti esordienti e grandi pilastri della musica nostrana. I cantanti si sono esibiti sia con si loro nuovi successi, sia con pezzi cult. Grandissima attesa per Marco Mengoni ha infuocato la folla con i suoi successi: Guerriero è stato uno dei pezzi più ascoltati in radio nel 2015. E poi ancora il rap con Fedez, l’uomo della ‘Generazione Boh’, ha duettato in coppia con Francesca Michielin nella loro seconda collaborazione diventata un tormentone: Magnifico, e con Noemi, sulle note di L’amore eternit. E’ stato poi il turno del pupillo di quest’ultimo, il giovane artista nato proprio dalla costola di Fedez: Lorenzo Fragola. Max Pezzali ha fatto cantare tutto il pubblico riproponendo Tieni il tempo e Sei un mito, due ever green che hanno fatto da colonna sonora per più generazioni. Tra i più acclamati dalla folla, Cesare Cremonini che ha cantato la sua Buon viaggio, che si preannuncia uno dei tormentoni di quest’estate.

Non finisce qui: nella serata dedicata alla musica sul palco anche  Alessandra Amoroso, Nek, Gianna Nannini, Nesli e Giovanni Caccamo. Una serata all’insegna della musica e del divertimento per far rivivere le emozioni per tutti quelli che non hanno potuto partecipare al live il 27 Maggio scorso. Non ci resta che rivedere questa bellissima serata di musica da Milano oggi su Italia 1. Non mancate!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.