News Musica

I The Kolors lanciano un nuovo modello di occhiali, gli Stashglass (FOTO)

Stash dei The Kolors lancia il nuovo modello di occhiali, gli stashglass e in tanti chiedono dove possono trovarli (foto)


Il gruppo musicale THE KOLORS con una foto pubblicata sui social, lancia il nuovo modello di occhiali gli Stash Glass (foto) che potrebbero presto finire sugli occhi di tutti i loro fan. “Visto che sono molto vizioso sugli occhiali da indossare ho deciso di disegnarmene un paio di cui il mio amico Domenico Auriemma (Dstyle) ne ha realizzato un prototipo… Ci siamo accorti che il modello sta piacendo tantissimo!!! Al punto da farmi pensare a una produzione! Che ne dite? Lanciamo gli #STASHGLASS???”. La risposta ? Già centinaia e centinaia sarebbero disposti ad acquistarli . Arrivano già in molti con la richiesta del prezzo e dove trovarli. Per ora solo un idea e l’unico modello che indossa il nostro Stash nulla ancora di definito. La ciliegina sulla torta è il nome STASH inciso direttamente sull’asta degli occhiali, ed è questo a renderli un modello da collezione, un must per tutti i fan di Stash Fiordispino e della band di The Kolors.

stashglassI fan sono tutti disposti ad acquistarli a patto però che il costo sia accettabile visto che i suoi fan per lo più sono teenager. Non ci resta che attendere tutte le informazioni da parte dello staff del gruppo. Intanto, il videoclip ufficiale del singolo Everytime diventato uno dei tre tormentoni dell’estate 2015 più ascoltato insieme a j-ax e Jovanotti che ha raggiunto e superato quota 4 milioni di visualizzazioni su YouTube, in meno di tre mesi. Ve lo riproponiamo qui sotto insieme alla foto degli STUSHGLASS. I prossimi appuntamenti che vedranno i THE KOLORS fare il sold out nelle città italiane sono: 30 agosto a Fossato del Castello, Barletta (BA) ,10 settembre Piazza Duomo, Prato e il 12 settembre Piazzale Melli, Langhirano (PR).



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.