News Musica

Due serate speciali in Rai con Ligabue in attesa di Campovolo: gli orari

Grande appuntamento per i fan di Ligabue con due puntate speciali “LIGABUE GIRO DEL MONDO - Da Tokyo a Campovolo” in onda su Rai 1: gli orari e le anticipazioni


Cosa c’è di meglio per far passare più in fretta l’attesa? Due serate i compagnia di Ligabue, è questo il regalo che laRai fa a tutti i fan del cantante. Che ne dite? Seguirete questi due imperdibili appuntamenti con la musica? Mercoledì 2 e giovedì 3 settembre, in seconda serata su Rai 1, andrà in onda “LIGABUE GIRO DEL MONDO – Da Tokyo a Campovolo”, uno speciale in due puntate nel corso delle quali LIGA si racconterà a cuore aperto, con l’amichevole partecipazione di Fabio Fazio, ripercorrendo le tappe dei suoi ultimi live, da San Siro a Tokyo attraverso un vero e proprio “giro del mondo”, fino al suo prossimo concerto-evento “CAMPOVOLO – La festa 2015”, che si svolgerà sabato 19 settembre a Reggio Emilia. Un bel regalo quindi per tutti gli appassionati che vogliono ripercorrere alcuni dei momenti più importanti della vita del cantante in attesa poi del grande evento del 19 settembre. 

DUE SERATE CON LIGABUE SU RAI 1: LE ANTICIPAZIONI
Una chiacchierata in cui l’artista di Correggio parlerà anche di sé e dei suoi 25 anni di carriera, che verranno celebrati proprio il 19 settembre a Campovolo insieme ai 25 anni del suo primo album “Ligabue”, ai 20 anni di “Buon Compleanno Elvis”, ai 10 anni dal suo primo concerto al Campovolo e allo straordinario successo del “Mondovisione Tour”.
Nel corso delle due serate speciali il LIGA racconterà anche del suo concerto del prossimo19 settembre, il più lungo della sua carriera, durante il quale suonerà per intero l’album “Ligabue” (1990) con i ClanDestino, per intero l’album “Buon Compleanno Elvis” (1995) con La Banda e tutto il meglio di “Giro del mondo” accompagnato dalla sua formazione attuale, “Il Gruppo”.

Appuntamento quindi per il 2 e per il 3 settembre 2015 in seconda serata. Non prendete impegni, Ligabue e la sua musica vi aspettano su Rai 1. Buon divertimento!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.