News Musica

Ligabue a Campovolo, ultime notizie prima del concerto

Tutto esaurito per il concerto di Ligabue al Campovolo di Reggio Emilia: ecco tutte le informazioni utili per raggiungere il luogo dell'evento che vedrà protagonista il rocker emiliano...


Cresce l’attesa per il concerto di Ligabue al Campovolo di Reggio Emilia, un evento che calamiterà migliaia di persone da tutta Italia. Tutti riuniti per la performance del rocker emiliano, uno dei più apprezzati a livello internazionale. Ecco allora le ultime notizie a pochissime giorni di distanza dall’inizio dell’evento che si terrà il prossimo 19 settembre 2015. Come raggiungere la destinazione del concerto? Quali strade saranno chiuse al traffico e quali invece percorribili?

CONCERTO LIGABUE AL CAMPOVOLO, ECCO TUTTE LE INFORMAZIONI UTILI

Il divieto di traffico in alcune strade comincia addirittura da venerdì 18 settembre: dalle 14 sarà infatti impossibile l’accesso in tutte le strade che vi elenchiamo di seguito.

Via Adua, via Degani, via Saragat, via Dunant, via Ficarelli, via Melegari, via Bulgarelli, via Axum, via Cocchi, via Laghi, via Jacopo da Mandra, via Giglioli, via Magliani, via Accursio da Reggio, via Guido da Bagnolo, via Ortolane, via Borciani, via Manicardi, via Tiarini, via Gondar ,via Cassala, via Bligny, via Agostivia Rattazzi, via Monte Nero, via Veneri, via Parcheggio Piazzale Europa, via Pinotto Pinotti, via Montagnani Marelli, dall’intersezione con la via Emilia all’intersezione con via Pinotto Pinotti. E ancora, ingresso vietato in via Aeronautica, dall’intersezione a raso con via Agosti, all’intersezione a raso con via Del Chionso, via Caduti delle Reggiane, via Del Chionso, dall’intersezione a raso con via Mozart, all’intersezione a raso tipo rotatoria con via Vertoiba, via Vertoiba, dall’intersezione a raso con via del Chionso, all’intersezione a raso, con accesso alla tangenziale ingresso direzione Parma.

LIGABUE VERSO IL SOLD OUT PER IL CONCERTO DI CAMPOVOLO 2015

Questo per facilitare l’organizzazione da parte di Vigili e Forse dell’Ordine che in occasione del concerto di Ligabue a Campovolo saranno chiamate a vigilare per far sì che tutto possa andare nel migliore dei modi. Si attendono moltissime persone, con il concerto del rocker emiliano che, ancora una volta, farà registrare il tutto esaurito. Si consiglia di affidarsi ai mezzi pubblici per raggiungere il luogo dell’evento.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.