News Musica

Finale Sanremo 2016 il vincitore: tutti vogliono Rocco Hunt

Il vincitore del Festival di Sanremo 2016 nella finalissima del 13 febbraio: il nome che tutti vogliono è quello di Rocco Hunt


Chi è il vincitore del Festival di Sanremo 2016? Per la 66esima edizione dei grandi record, con ottimi ascolti e risultati che forse non ci si aspettava, il vincitore è stato eletto dal pubblico, dagli italiani, dagli addetti ai lavori…Non sappiamo ancora chi ha vinto il Festival di Sanremo ma pare che ci sia un nome che accontenta tutti e il nome è quello di Rocco Hunt. Il giovane rapper che nel 2014 aveva convinto con il suo rap per la sezione nuove proposte, in questa sua edizione di Sanremo da big, ha invece convinto per l’allegria travolgente con cui è salito sul palco ma anche per il testo di denuncia della sua Wake Up. Un messaggio di sveglia che è arrivato forte dai giovani ai meno giovani, specchio purtroppo, di un paese in cui i “vecchi” devono garantire il futuro ai giovani come lo stesso Hunt ci racconta nel suo rap. La denuncia vale anche per i giovani che troppo spesso partono sconfitti: un messaggio di sveglia per tutti, per prendere in mano la propria vita, reagire non solo dietro la tastiera di un pc. La canzone di Rocco Hunt potrebbe davvero vincere il Festival di Sanremo? Le possibilità ci sono tutte: un grande seguito sui social, un grande gruppo di fan, tante persone che si sono innamorate del suo modo di essere e ovviamente, cosa più importante, una canzone che potrebbe sicuramente meritare la vittoria.

LEGGI QUI IL TESTO DI WAKE UP

E’ ancora presto per sapere chi è il vincitore dela 66esima edizione del Festival di Sanremo. Se tutto andrà come previsto, conosceremo il verdetto intorno all’una di questa notte. Per cui fate tante tazze di caffè, armatevi di buona pazienza e televotate i vostri preferiti. Noi cercheremo di resistere per scoprire insieme a voi chi ha vinto Sanremo.

E voi per chi fate il tifo? Anche voi puntereste il vostro penny su Rocco Hunt?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.