News Musica

Miss Simpatia accusa Moreno di averla aggredita e minacciata: il rapper nega tutto

Sandra Piacentini, Miss Simpatia, accusa Moreno: il rapper l'avrebbe aggredita fisicamente e verbalmente minacciando anche di uccidere suo figlio


Piovono pesanti accuse nei confronti di Moreno, il rapper nato nella scuola di Amici di Maria De Filippi. La cantante Sandra Piacentini, Miss Simpatia, ha accusato Moreno in modo molto forte. Secondo il racconto della donna che ha deciso di affidare ai social il suo sfogo ( dopo aver presentato denuncia alla polizia spagnola) racconta di una aggressione subita. Spiega che dopo un tour in Messico, tra lei e Moreno ci sono stati dei problemi e che la situazione è degenerata nel volo di ritorno. Sull’aereo che ha fatto scalo a Madrid, la cantante sarebbe stata aggredita sia verbalmente che fisicamente da Moreno. Il rapper le avrebbe tirato i capelli, le avrebbe messo le dita in bocca, avrebbe cercato di romperle le dita e l’avrebbe apostrofata con epiteti irripetibili. Inoltre, sempre secondo quello che è il racconto della Piacentini, che su Fb parla anche di un arresto di Moreno da parte della polizia spagnola, il cantante, l’avrebbe minacciata di morte parlando anche del suo bambino. Lo sfogo completo di Miss Simpatia, con i dettagli di quello che sarebbe successo, è ancora sulla pagina Fb della cantante, potrete leggere tutti i dettagli ( clicca qui). Un polverone che ha portato ovviamente anche il rapper a dire la sua.

Anche Moreno usa i social per difendersi dalle accuse che Miss Simpatia gli ha lanciato e spiega:

A seguito della pubblicazione di alcune notizie false e gravemente lesive sia del mio onore di uomo che della mia immagine di artista, intendo chiarire questa assurda vicenda (avendo già demandato alle sedi opportune l’individuazione delle relative responsabilità). Si, è vero, io e la Signora Piacentini siamo partiti per il Messico insieme e, al ritorno, durante lo scalo a Madrid, abbiamo litigato. La discussione è nata perché non ci siamo trovati all’appuntamento per andare in aeroporto. Ho sbagliato perché mi sono innervosito e sono volate parole di troppo. Dopo avermi offeso pesantemente, la Signora Piacentini mi ha spinto, io mi sono aggrappato a lei e le ho afferrato una mano per non cadere. Era il giorno dell’attentato a Bruxelles, c’era molto nervosismo intorno a noi e i toni della discussione hanno attirato l’attenzione della polizia aeroportuale: siamo stati fermati e interrogati entrambi. Ho appreso solo dopo che era stata sporta una denuncia contro di me. Non sono mai stato portato in carcere e dopo un paio di ore eravamo in giro per l’aeroporto, cercando un volo che ci portasse a casa. Non avendolo trovato, ognuno di noi ha prenotato un diverso albergo.”

Moreno ha affidato ai suoi legali il difficile ruolo di gestire questa situazione e dichiara: “Non ci sono state aggressioni, né violenze né occhi neri (come confermato dalla stessa Piacentini che ha provato prima a far credere di avere un occhio incerottato dovendo poi ricorrere ad attribuire la benda ad una congiuntivite improvvisa). Purtroppo non è la prima volta che la Signora Piacentini tira in ballo persone che lavorano nel settore della musica per attirare l’attenzione.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.