News Musica

Alessio Bernabei e Imma Ferrante, volano gli insulti e la lettura è imbarazzante

A dir poco imbarazzanti i post che sui social si sono scambiati con relativi insulti e accuse Alessio Bernabei e Imma Ferrante


Sembrava un dolce amore quello tra Alessio Bernabei ed Imma Ferrante, lui ex leader dei Dear Jack e lei ex corteggiatrice di Uomini e Donne, invece gli insulti che si sono scambiati in modo reciproco sui social sono a dir poco imbarazzanti. A dare il via allo scambio di accuse a mezzo social sembra sia stato Bernabei ma cosa ha fatto la Ferrante per farlo esplodere? Quando si è giovanissimi e finisce una storiamo d’amore è molto difficile restare distaccati, i social e la fama non contribuiscono al silenzio ma forse alterano e ingigantiscono il tutto. Vi riportiamo di seguito parte del post del cantante e parte della risposta di Imma, immaginando che non ci saranno altre parole inutili.

Il loro incontro è stato a Sanremo, Bernabei si presentava per la prima volta da solo, il seguito non ha davvero niente di romantico, ecco cosa ha scritto Alessio: “Vi voglio raccontare la verità. La verità su una persona chiamata Imma. Una ragazza disposta a far di tutto pur di apparire, arrivare al successo e alla popolarità. Ci siamo conosciuti a Sanremo, e siamo diventati amici fin da subito. Mi raccontava di quanto lei si faceva il mazzo lontana da casa sua, lavorando come parrucchiera. Ammiravo la sua umiltà, non sapendo che in realtà era tutta una maschera”. Bernabei è sicuro che la sua ex non avesse interesse per lui ma per il suo successo, che chiamasse i fotografi di Novella 200 quando la invitava a cena e che è una scalatrice sociale, cattiva e così via. La risposta di Imma Ferrante è anche peggiore dell’accusa: “Persone come te meritano davvero tutto il male di questo mondo, e non lo dico nella rabbia ma il post che hai pubblicato non dice una verità. Screditare la tua famiglia? Mai. Anche perché loro non mi hanno fatto nulla. Sei solo un povero, ti do un anno di vita, dopo andrai a elemosinare. Anche perché, se proprio dobbiamo screditare la tua famiglia, possiamo parlare di tuo fratello quella notte? Meglio tacere!”. Ma in realtà Imma ha detto anche troppo e ha proseguito: “Chiami arte le foto di quella? Ma te sei solo un pervertito ovvio che la vedi arte! Lei ti fa sicuramente fare i giochini erotici che io non ti facevo fare, ho una dignità e non c’entra in che anno siamo”. I commenti su Laura Forgia proseguono e Imma riferisce ciò che Bernabei avrebbe detto e conclude: “Dì un’altra parola e ti sputtano su altre mille cose. Sei stato un infame con Lucrezia, lo sei stato con me e lo sarai con altre povere ragazze, solo che noi a differenza tua troveremo qualcuno. Tu rimarrai solo… Ora stai muto che altrimenti è la tua fine. Cerchiamo di non farla venire prima”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.