News Musica

Benji e Fede pronti a Miami per i Latin Music Awards 2016 e al ritorno lo speciale su Real Time

Quest'anno ai Billboard Latin Music Awards ci sarà il duo pop, Benji e Fede, reduci dalla belissima performance a Ballando con le stelle stasera a Miami alla loro prima esperienza internazionale. E al ritorno li vedremo su Real Time per una serata speciale


Benji e Fede il duo pop molto amato dalle adolescenti e reduci dall’ultima esperienza a Ballando con le stelle, nella puntata finale, stasera saranno ai Latin Billboard Awards di Miami. I due saranno i protagonisti dello show organizzato nell’ambito dei Billboard Latin Music Awards 2016. Sabato sera i due cantanti, che si sono fatti strada con dei video su Youtube, sono stati molto coinvolgenti durante la finale di Ballando con le stelle, presentata dalla Carlucci e da Paolo Belli. I due non hanno mai partecipato ad un evento internazionale come i Latin Billboard di Miami, e sono molto carichi della nuova esperienza. Ma non finisce qui: c’è infatti una bellissima sorpresa per i fan che seguono con passione Benji e Fede: Real Time sta seguendo il viaggio dei due ragazzi a Miami e presto, vedremo anche in tv, uno speciale a loro dedicato.

Da poco è uscito il loro primo libro, dal nome “Vietato smettere di sognare” dove si sono raccontati, in tutto e per tutto, scrivendo cose che forse neanche i genitori conoscevano. In estate partirà il loro tour, due ragazzi semplici e che amano la musica che hanno voglia di avere successo e portare in giro la loro musica. I due ragazzi, originari di Modena, hanno raccolto molto consensi grazie al loro primo album, “20:05”, che ha avuto molto successo, continua quindi adesso la loro avventura, anche in altri paesi.

IL PRIMO LIBRO DI BENJI E FEDE “VIETATO SMETTERE DI SOGNARE”

Un’altra importante novità che li aspetta sarà la partita del cuore 2016, i due infatti proprio durante la puntata di sabato sera, hanno ricevuto da Paolo Belli, la maglia della nazionale cantanti. Parteciperanno alla prossima partita, che sarà il prossimo 18 maggio 2016, allo stadio Olimpico di Roma. Ecco le dichiarazioni dei due artisti: “Ci saremo, io punta, lui ala” spiega poi Federico Rossi: Benji e Fede assicurano almeno 3 gol!!” dopo questa dichiarazione allora attendiamo tutti i goal annunciati, per la vittoria della nazionale cantanti. Per i Billboard Latin Music Awards 2016 un grandissimo in bocca al lupo a Benji e Fede per la loro nuova esperienza “Latina”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.