News Musica

I Ricchi e Poveri stasera per la prima volta in tv senza Franco Gatti

I ricchi e Poveri sono rimasti in due: Franco Gatti, il baffo, ha lasciato il gruppo. Stasera per la prima volta in due Angela e Angelo, a I migliori anni, dopo l'addio di Gatti


Perchè I Ricchi e Poveri sono rimasti solo in due? Ve lo chiederete se ancora non siete a conoscenza della novità vedendo magari il gruppo questa sera nella puntata in diretta de I Migliori anni. I Ricchi e Poveri sono ormai un duo: Franco Gatti infatti ha deciso di abbandonare il gruppo per dedicare più tempo alla sua famiglia. Una decisione che è stata presa serenamente dagli altri due componenti del gruppo che continueranno a portare in giro per il mondo la loro musica. Franco Gatti ringrazia Angela e Angelo che per lui in questi anni sono stati una seconda famiglia ma ha deciso di dedicare più tempo ai suoi cari. L’età avanza per tutti e Franco, che oggi ha 74 anni, vuole stare di più accanto a sua moglie. “Forse i miei fan mi vorrebbero ancora vedere, ma ormai ho preso la decisione” queste le parole del cantante. Non dimentichiamo anche che Franco ha dovuto in questi anni, affrontare un grande dolore per la perdita di suo figlio, un ragazzo di 22 anni morto in circostanze che ancora restano misteriose. Franco in quella occasione scelse di restare insieme ai suoi compagni di lavoro, provando a far si che la musica fosse una sorta di medicina. Ma probabilmente adesso è davvero stanco e vuole stare con sua moglie. 

“Continuiamo a percorrere la strada nella musica senza Franco Gatti che, in totale armonia con il resto del gruppo, ha deciso di fermarsi“. Angela Brambati e Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri annunciano così, in una nota, l’uscita di Gatti. “Ringraziamo Franco per la professionalità e l’amicizia dimostrata in quasi cinquant’anni di vita artistica insieme – continuano i due – Noi restiamo sul palco perché questa è la nostra vita”. Il gruppo musicale italiano nato a Genova nel 1968 e secondo per vendite solo ai Pooh.

E stasera vedremo per la prima volta Angela e Angelo da soli, avranno sicuramente delle parole di affetto per il Baffo. Appuntamento su rai1 per scoprire cosa succederà!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.