News Musica

La commuovente telefonata tra Marco Carta e Maria De Filippi nella finale dell’Isola dei famosi (VIDEO)

Maria De Filippi telefona a Marco Carta di ritorno dall'Isola dei famosi 2016: la commuovente telefonata tra il cantante e la conduttrice di Canale 5. Ecco il video


Tra i momenti più attesi della finale dell’Isola dei famosi 2016, almeno per il pubblico che lo ama moltissimo, c’è stato sicuramente il ritorno di Marco Carta. Peccato che nella finale dell’Isola dei famosi non ci sia stato spazio per le polemiche ma solo per le cose simpatiche perchè ci sarebbe piaciuto capire cosa pensavano gli “amici” isolani di Marco ma così è se ci pare e se non ci pare. In ogni caso, il pubblico deve ringraziare Marco perchè la sua presenza in studio ha regalato uno dei momenti più emozionanti della finale in onda il 9 maggio 2016 su Canale 5. Il momento in cui Marco ha ricevuto la telefonata di Maria De Filippi è stato sicuramente ricco di grandi emozioni. La regina di Canale 5 ha scelto di telefonare a Marco per fargli i complimenti per la sua avventura sull’Isola ma soprattutto per chiedergli scusa. “In questi ultimi tempi non sono stata molto presente e mi scuso ma tu sai il perchè” ha detto Maria nella sua chiamata ringraziando anche Marco per il bellissimo video del compleanno con gli auguri che ha ricevuto. Abbiamo capito sin da subito, a causa del tono di voce triste di Maria, a cosa si riferisse. Parlava della morte della sua mamma che ha segnato l’ultimo periodo della sua vita, un evento che l’ha toccata molto cambiando anche il suo modo di essere in tv. 

Marco le ha spiegato che lo sa bene e che non c’è motivo per scusarsi. Il cantante sardo con il sorriso le ha ricordato: “Io accetto le scuse ma non le accetto perchè tu non mi devi fare nessuna scusa”. Maria e Marco si sono salutati dimostrando poi quanto davvero la conduttrice tenga ai ragazzi nati nella sua scuola. Non possiamo pensare che con tutti si instauri lo stesso rapporto, non sarebbe umano neppure crederlo, ma Maria, resta quasi per tutti, una mamma da amare.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA TELEFONATA DI MARIA DE FILIPPI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La commuovente telefonata tra Marco Carta e Maria De Filippi nella finale dell’Isola dei famosi (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.