News Musica

Lite tra Mandelli e i The Kolors: perchè Stash era nervoso e ha sputato contro la telecamera? (VIDEO)

Lite agli Mtv Awards tra Mandelli e i The Kolors: perchè Stash era nervoso e ha sputato contro la telecamera? (VIDEO)


Succede davvero di tutto nella serata dedicata agli MTV Awards e questa mattina, alcuni video girati nel backstage, ci mostrano anche qualcosa che noi da casa non avevamo visto. Protagonisti di una polemica senza fine sono i The Kolors che, non solo hanno rifiutato un premio ma sono stati protagonisti anche di un siparietto poco carino che ha visto il frontman del gruppo, Stash sputare contro una telecamera. Messaggi di scuse apparsi e poi cancellati sui social ai quali ne seguono di nuovi non riescono a spiegare al meglio quello che è accaduto nella serata in diretta su MTV. Ma che cosa è successo davvero? Sui social è scoppiata la bufera: si parla dei The Kolors come di artisti viziati e con la puzza sotto al naso e poi spunta anche un video in cui il conduttore della serata, Mandelli, nel dietro le quinte, se la prende con i ragazzi chiedendo loro i motivi che li hanno spinti a rifiutare il premio.

Ricostruiamo la vicenda. Si inizia con una esibizione non troppo brillante del gruppo e Stash non sembra essere il solito. E poi lo sputo contro la telecamera e il premio che non viene ritirato.

A proposito di ciò che è successo questa sera sul palco degli Mtv Awards, purtroppo avete conosciuto un lato di me di cui non sono fiero e del quale mi scuso. E’ chiaro che il mio gesto non era affatto rivolto al pubblico o agli spettatori ma, a volte, quando il lavoro per il quale ti dedichi interamente viene colpito, la rabbia e la delusione che ne derivano sono così forti che ti portano ad avere una reazione di pari portata. Sono molto dispiaciuto per tutti coloro che si sono sentiti offesi dal mio comportamento.
Stash

Secondo alcuni degli addetti ai lavori che sono stati anche presenti alle prove e che vogliono raccontare la loro, in realtà il risentimento del gruppo non sarebbe rivolto ai fan e neppure agli “haters”. Pare infatti che durante le prove i ragazzi abbiano suonato dal vivo e che poi però sia stato chiesto loro di farlo in playback nella diretta per motivi di cui non stiamo qui a parlare. Sarebbe questa la decisione che non è piaciuta al gruppo e che ha portato Stash a reagire in malo modo…

Bisogna dire che i fan si dividono: alcuni dicono di comprendere i motivi che hanno spinto Stash a quel gesto mentre altri, ricordano che comunque ci sono persone che si sono fatte ore di viaggio per ascoltarli e vedere uno sputo non è il massimo. Nelle prossime ore arriveranno dei chiarimenti sui fatti accaduti?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.