News Musica

Biagio Antonacci concerto evento su Canale 5: stasera Vi dedico tutto

Biagio Antonacci concerto evento su Canale 5: stasera Vi dedico tutto. Ecco le ultime news per l'evento del 10 dicembre 2016


Serata dedicata alla musica quella del sabato sera di Canale 5 per la grande gioia dei fan di Biagio Antonacci che potranno ascoltare per qualche ora la sua voce in prima serata. Un evento musicale, una serata imperdibile con il concerto evento di Biagio Antonacci in onda oggi 10 dicembre 2016. Biagio per il suoi fan con “Vi dedico tutto” che celebra 25 anni di musica di chi ha fatto la storia del panorama italiano. Durante lo show ripercorrerà gli anni della sua carriera, tra le hit che sono diventate successi internazionali ed intervalli parlati che narrano la sua storia personale. A fargli compagnia sul palco tanti amici e colleghi come J-Ax, i Negramaro e Nadia Toffa.

STASERA BIAGIO ANTONACCI LIVE-VI DEDICO TUTTO SU CANALE 5

Una serata ricca di musica e spettacolo quella che aspetta i fan di Canale 5 stasera con la musica di Biagio Antonacci che insieme a Mediaset fa un bellissimo regalo a tutte le persone che amano la sua musica e le sue canzoni; una serata ricca di emozioni che ci porterà indietro nel tempo con le note delle sue canzoni più belle; da Quanto tempo e ancora”, a “Se fosse per sempre”, passando per “Se è vero che ci sei”, “Convivendo” e tante altre. Una serata dedicata alla musica, una serata imperdibile per i fan di Biagio Antonacci che possono ascoltare il loro mito dal divano di casa cantando insieme a lui! Tra gli altri ospiti di questa serata davvero ricca di emozioni ci saranno anche Eros Ramazzoti, Laura Pausini e i Negramaro. Un appuntamento davvero da non perdere! 

Sarà un sabato sera dedicato in generale alla musica quello della Rai visto che su Rai1 andrà in onda la replica dell’evento che ha visto protagonista Andrea Bocelli con Andrea Bocelli-Il mio cinema. Appuntamento alle 21,20 subito dopo una nuova puntata di Striscia la notizia. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.