Tiziano Ferro desidera un figlio ma non oltre i 40 anni e solo con la persona giusta


Tiziano Ferro ha un sogno da realizzare, quello di diventare padre. Dopo il coming out del cantante che ovviamente ha potuto contare sull’affetto di tutti i suoi fan, forse è questa la notizia che divide un po’ le opinioni. I figli nascono da un padre e una madre ma Tiziano Ferro nella sua confessione a La Repubblica spiega che più vive in America a contatto con genitori gay e più comprende la scelta di avere un figlio. Così il suo desiderio è stato esternato e immaginiamo che non l’abbia fatto d’istinto. Il cantante che da anni ci regala grandi emozioni con la sua voce e la sua musica ha 37 anni e si è posto come scadenza i 40 per diventare papà. Intanto si sta preparando per il suo turo che annuncia grandioso; “sarà uno spettacolo da togliere il fiato” ha anticipato Tiziano Ferro aggiungendo che poi il prossimo appuntamento sarà nel 2020, in mezzo non ci sarà nessun altro tour, nemmeno concerti in inverno.

Tiziano Ferro desidera una pausa per lavorare meglio e immaginiamo anche per capire se davvero il suo progetto di vita così importante possa realizzarsi: “Più sto in America, a contatto con genitori gay, più comprendo la nostra scelta sentimentale e scopro come funziona la realtà ma anche come dis-funziona. La mia data limite per avere un figlio è quarant’anni. Inoltre Ferro si sta impegnando come promotore dl Lazio Pride: “E’ importante stanare l’odio e la paura nelle province. La mia Latina sta diventando una città del futuro” ha spiegato sempre a La Repubblica.

Massimo Boldi scrive una lettera aperta a Christian De Sica – clicca qui


 Vanity Fair l’artista aveva già confidato: “Negli Stati Uniti frequento incontri per aspiranti genitori e mi sono reso conto che c’è molta razionalità da mettere in questo progetto, lo slancio non basta. Diciamo che se il cuore riesce a superare la quantità di burocrazia richiesta, allora il figlio lo vuoi per davvero”. Spera di trovare però la persona giusta con cui condividere questo sogno.


Leggi altri articoli di News Musica

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close