News Musica

Vasco Rossi ospite speciale di A sua immagine per un sabato diverso

Vasco Rossi ospite speciale di A sua immagine per un sabato diverso. Le ultime news


Avreste mai pensato di vedere Vasco Rossi in un salotto televisivo come quello di A sua immagine? La notizia di questa ospitata sta facendo il giro del web ed è vera! Dovremo aspettare ancora qualche giorno ma Vasco Rossi sarà presto protagonista del sabato pomeriggio di Rai1. Sarà una puntata speciale quella di “A Sua Immagine”, sabato 14 ottobre su Rai Uno alle ore 17.10. Nello spazio dedicato al commento al Vangelo con don Luigi Ciotti, sacerdote in prima linea nella lotta alle mafie e fondatore dell’Associazione Libera, interverrà la rockstar italiana Vasco Rossi, che nel 2017 ha festeggiato i 40 anni di attività con uno storico concerto a Modena Park, lo scorso 1 luglio, trasmesso in diretta su Rai Uno.

A SUA IMMAGINE: VASCO ROSSI OSPITE SPECIALE NELLA PUNTATA DEL 14 OTTOBRE 2017
“Sarà un Vasco Rossi inedito e intimo”, anticipano così all’Agenzia Sir padre Gianni Epifani e Laura Misiti, che firmano la rubrica religiosa “A Sua Immagine” su Rai Uno, prodotta dalla Rai in collaborazione con l’Ufficio Nazionale per le comunicazioni sociali della Conferenza episcopale italiana. Il programma è condotto dalla giornalista Lorena Bianchetti.
“Vasco Rossi – spiegano al Sir Epifani e Misiti – ha accolto l’invito di don Luigi Ciotti per riflettere su vari temi, dall’amicizia alla libertà, da una ‘vita spericolata’ al ‘senso della vita’. Un dialogo franco, aperto e fecondo, tra un testimone del Vangelo e un artista, un uomo, in continua ricerca”.
L’incontro con Vasco Rossi sarà uno degli appuntamenti in compagnia di don Ciotti alla guida dello spazio “Le ragioni della speranza” dedicato al commento del Vangelo, nelle puntate del sabato di “A Sua Immagine”, che raccoglie il testimone da don Maurizio Patriciello.

Sarà quindi davvero un sabato speciale quello che seguiremo tra quindici giorni su Rai1. La Rai parte all’attacco per la conquista del sabato, ce la farà con un ospite speciale come Vasco Rossi?

La notizia è stata data in anteprima dal sito Agensir.it



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.