News Musica

Gigi D’Alessio orgoglioso festeggia la laurea di sua figlia Ilaria (Foto)

Sul suo profilo social Gigi D'Alessio pubblica la foto con la figlia Ilaria nel giorno della laurea (foto)


Semplicemente “Dottoressa Ilaria D’Alessio” ha scritto Gigi D’Alessio sui social accanto alla foto con sua figlia in posa nel giorno della laurea. E’ una gran soddisfazione per tutti i genitori potere assistere alla discussione della tesi di laurea e non è certo diverso per Gigi D’Alessio, che è papa di quattro figli, tre nati nel matrimonio con Carmela Barbato. Ilaria D’Alessio è la seconda figlia di Gigi, è nata nel 1992 dopo Claudio che ha sei anni più di lei. Il cantautore partenopeo è diventato papà presto e di certo avrà seguito il percorso della sua unica figlia femmina fino al traguardo raggiunto due giorni fa. Un breve commento ma tanto orgoglio per Gigi che sul suo profilo social ha mostrato la foto con sua figlia Ilaria con la classica corona d’alloro. Entrambi sorridono felici, complici e uniti. Una foto che su Instagram e Facebook ha ricevuto tantissimi like e ovviamente numerosi commenti tra congratulazioni e auguri.

La sua secondogenita si è laureata e chissà se alla discussione della tesi era presente anche Anna Tatangelo. Di certo c’era la ex moglie di Gigi D’Alessio. Tre i figli avuti da Carmela Barbato: Claudio, Ilaria e il più piccolo, Luca nato nel 2003. Poi ovviamente c’è Andrea nato dalla storia d’amore con Anna Tatangelo.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, le indiscrezioni sulla loro crisi

Ed è a proposito della rottura inesistente o meno tra il cantante e Anna Tatangelo che negli ultimi giorni si è sollevato un po’ di gossip. Gigi D’Alessio ha voluto chiarire che lui e Anna non si sono mai lasciati, che il loro comunicato in estate era chiaro, solo una crisi, un momento difficile del loro rapporto, un periodo che no può cancellare un amore grande come il loro. Ma questa è un’altra storia, questa volta i D’Alessio festeggiano Ilari



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.