Coppie VIP

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, le indiscrezioni sulla crisi che li ha separati (Foto)

Tra le pagine di Chi le indiscrezioni sulla crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio, la cantante si sarebbe trasferita in un appartamento con il figlio Andrea (foto)


Sui rispettivi profili social Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio (foto) lasciano spazio solo al silenzio mentre sulle pagine del settimanale Chi appaiono le indiscrezioni sui motivi della crisi che hanno portato alla separazione, si spera momentanea, della coppia. Ad annunciare la scelta dei due cantanti era stato Spy prima ancora che lo facessero Anna e Gigi, la motivazione era stata la gelosia di D’Alessio, ma adesso arriva un insieme di dettagli che ribaltano la situazione. Tra le pagine di Chi sembra sia stata la Tatangelo a lasciare Gigi D’Alessio ormai stanca di tanti errori. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini parla degli ormai noti problemi economici del cantautore napoletano, ma questo argomento è vecchio, a differenza di Spy non si parla di gelosia né di svolta sexy di Lady Tata ma di Anna che dopo aver resistito tanto ha poi mollato. La cantante sembra si sia trasferita in un appartamento con il figlio Andrea e con la madre.

Sono solo supposizioni, indiscrezioni che il gossip propone ma che nessuno potrebbe confermare vista la richiesta della coppia di rispettare il loro momento difficile.

Il settimanale Chi ha anche paparazzato la Tatangelo durante lo shopping in compagnia di un amico, l’imprenditore Vincenzo Valente. Insomma, non c’è molto da aggiungere sulla crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, sia per rispettare la loro privacy che per il loro silenzio evidentemente voluto proprio per non dar modo di dire ciò che nessuno davvero conosce.

Un’unica nota dolce e struggente l’aggiunge un sito che ha notato la frase di Anna Tatangelo riportata sul suo profilo social. “Io non dormo e penso a te” scrive la cantante nella serata in cui lei è in tv e canta la canzone di Lucio Battisti. Una dedica per il papà del suo Andrea?

Le nozze di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico – clicca qui

Se prima a tanti non piaceva questa coppia adesso tutti vorrebbero rivederli felici insieme immaginando che ieri, nel giorno dell’onomastico di Anna il suo Gigi le abbia fatto gli auguri più belli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.