Coppie VIP

Il matrimonio di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, celebrazione intima e festa senza annunci (Foto)

Ilaria D'Amico racconta a Vanity Fair il matrimonio con Gigi Buffon, le nozze senza annuncio (foto)


Al settimanale Vanity Fair per la prima volta Ilaria D’Amico parla delle nozze con Gigi Buffon, di come potrebbe essere il giorno del suo matrimonio con il portiere (foto). Si intuisce dunque che anche se non c’è ancora nessun dettaglio tra data e luogo, le nozze ci saranno. In realtà Ilaria D’Amico lascia intendere che non ci sarà annuncio prima del sì, quindi lo sapremo solo dopo a celebrazione avvenuta. Buffon e la giornalista Sky anche questa estate sono già stati paparazzati in barca al largo, secondo loro lontani da occhi indiscreti ma alla fine le foto le abbiamo viste tutti. Un’intervista a Vanity Fair che Ilaria D’Amico ha rilasciato parlando per la prima volta liberamente di un amore che cresce e in cui entrambi si sono già scambiati tutto e continuano a farlo. Ma come saranno queste nozze tra Ilaria e Gigi?

Questo matrimonio è un’ossessione della stampa. La data non c’è. Comunque sarà una festa senza annunci e senza clamore, la celebrazione intima di un’unione che è già scambio di tutto, amore per i figli, passioni comuni, aiutarsi nelle cose di ogni giorno” ha confidato Ilaria D’Amico senza nascondere che lei e Buffon ne hanno già parlato e hanno già progettato come sarà.

Compagna felice e mamma appagata, la giornalista confida che crescere e amare i suoi figli è il mestiere più bello per ogni donna: “Non sono affatto una madre sergente. Se la fotografo da fuori, la mia famiglia la sento come un disegno armonico, disordinato ma perfetto. Quattro bambini che ridono, litigano, si raccontano liberi di essere loro stessi. E non mi manca niente, neanche la femmina che pure ho desiderato”. Leopoldo Mattia ha poco più di 1, nato dall’unione con Buffon; Pietro, 7 anni, avuto dall’ex marito Rocco Attisani; poi ci sono Louis Thomas, 9, David Lee, 7, nati dal legame di Gigi Buffon con Alena Seredova. Una famiglia allargata e perfetta per lei, ma non la pensa così la splendida Seredova (leggi qui).



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.