Alena Seredova dice la verità sul matrimonio con Buffon e sulla famiglia allargata (Foto)


E’ bellissima Alena Seredova e lo è ancora di più adesso che ha metabolizzato del tutto la separazione da Gigi Buffon, adesso che può guardare serena i suoi figli, adesso che è davvero innamorata. Il fortunato lui è Alessandro Nasi e lo è davvero fortunato perché una donna sincera e vera come Alena Seredova è rara. L’ex moglie di Gigi Buffon non si nasconde dietro i soliti sorrisi e commenti positivi di chi è parte di una famiglia allargata, la splendida modella 39enne ci rende tutti più simili confessando che è una donna che ha i problemi di tutte le famiglie sperate: “… quando sento dire: “Andiamo tutti d’accordo”, penso che sia una balla colossale”. Impossibile non ammirare Alena per ciò che ha fatto per i suoi figli, impossibile non sentirsi vicino a lei come donna quando riferisce di quella proposta matrimonio da Buffon che tardava ad arrivare.

Lo ha scoperto dal settimanale Chi che forse suo marito aveva perso la testa per Ilaria D’Amico. Nel 2014 poi lui pose fine al matrimonio: “È come se la mia casa avesse preso fuoco e il mio unico pensiero fosse quello di portare in salvo i miei bambini” e così ha fatto. Alena Seredova lo racconta allo stesso settimanale che le ha fatto aprire gli occhi: “È stato bello avere prima i figli, ma la scelta di non sposarsi subito non dipese da me. È l’uomo che deve fare la proposta e il fatto che rimandasse significava che c’era un motivo. Ma ho resettato la memoria di quegli anni, perché tanto ripensare a certe cose non ha senso”.


Buffon e Alena Seredova si fidanzarono nel 2005 ma il matrimonio arrivò solo nel 2011 per fallire tre anni dopo: “Allora ero una persona molto più nervosa di quello che sono oggi, perché forse, con il senno di poi, non stavo bene. Forse, per come sono fatta, non ammettevo che ci fosse qualcosa che non andava perché sarebbe diventato un problema per i nostri figli. Non si può negare che quella situazione abbia pesato su di loro e creato un trauma” ha poi aggiunto: “Sono riuscita a ragionare, a tenere duro per i miei bambini, ho la coscienza di aver fatto di tutto per farli stare bene e posso andare avanti a testa alta, ma non è stato facile. Ho preso una botta che mi ha dato l’adrenalina per reagire, ma poi ho pagato la stanchezza di dover nascondere ai figli il dolore che provavo per loro”.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close