News Musica

Lutto per Elton John, morta la madre del cantante che scrive il suo messaggio di addio

E' morta la madre di Elton John, il messaggio di addio del cantante, il dolore per la sua morte


La madre di Elton John è morta ieri, si è spenta all’età di 92 anni lasciando un inevitabile vuoto per il cantante che le ha voluto dedicare un dolce messaggio. Elton John ha utilizzato il suo profilo social per comunicare a tutti la triste notizia, la morte di sua madre Sheila. Una foto in cui entrambi sorridono, un addio che sconvolge anche perché Elton John e sua madre avevano da poco ripreso a frequentarsi. Sheila Farebrother si è spenta a 92 anni, il cantante ne ha 70. Non tutti hanno la fortuna di potere avere accanto la propria mamma per così tanto tempo ma loro quel tempo per un bel po’ l’avevano perso, strano ma è così. Lo stesso sorriso, gli stecchi occhi, gli stessi colori, nella foto pubblicata dal cantante c’è tanto di quel legame che adesso non potrà più vivere ma solo ricordare. Siamo certi che Elton John saprà scrivere per sua madre Sheila un brano meraviglioso, come ha sempre fatto per i momenti più belli e più duri della sua vita.

Sono così triste nel dire che mia madre è morta questa mattina”, ha scritto il 70enne sui suoi profili social di Facebook e Instagram aggiungendo che l’aveva vista solo lo scorso lunedì e lasciando intendere che non si aspettava una morte così improvvisa. “Sono sotto shock” ha confidato Elton John mentre i commenti dei fan invadevano il suo profilo sotto quella foto così dolce e adesso così unica.

Il messaggio alla sua mamma: “Grazie per tutto. Mi mancherai moltissimo, Con amore, Elton” di una semplicità disarmante perché ogni mamma è speciale. I rapporti di Elton John con sua madre si erano interrotti e per un lungo periodo sono stati distanti. Nel giorno della festa della mamma il cantante facendole gli auguri le aveva scritto: “Sono così contento che sia di nuovo in contatto. Ti voglio bene”. Oggi a quelle parole forse aggiungerà anche altre emozioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.