News Musica

Morgan vende tutto all’asta per cancellare tutto il suo passato (Foto)

Morgan vende tutto e consegnerà ogni oggetto nelle mani di chi lo acquista direttamente a casa sua (foto)


Morgan fa sul serio, si prepara ad una nuova vita ma per farlo vuole cancellare tutto il suo passato. Il cantante mette tutto all’asta, ogni cosa, tutto ciò che gli appartiene. Sul profilo social di Morgan l’annuncio è chiaro, la vendita è già iniziata, Morgan si prepara metaforicamente morire, anzi dice che è già morto per poi tornare con una musica nuova, una voce nuova, un copro nuovo, uno stile nuovo. La curiosità è alle stelle, Marco Castoldi ha trovato il modo più originale per rilanciarsi. Spesso a penalizzarlo è il suo caratterino ma sappiamo tutti che è un vero genio, che in pochi hanno la sua cultura in musica Ma cosa è successo all’ex compagno di Asia Argento, cosa l’ha portato a questo voler stravolgere la sua vita? A 44 anni tutto sta per cambiare ma c’è chi azzarda l’ipotesi che dietro tutto questo ci sia il no alla sua partecipazione al festival di Sanremo 2018. Claudio Baglioni non l’ha voluto tra i suoi 20 big, questo il motivo dell’asta?

“Il Morgan che avete conosciuto fino ad oggi è morto. Chiuso un ciclo di vita, mi preparo ad entrare in uno nuovo fatto di musica nuova, voce nuova, corpo nuovo, stile nuovo – ha scritto su facebook Castoldi aggiungendo – Per compiere questa metamorfosi abbandono definitivamente tutto quello che appartiene al mio passato, al mio vissuto artistico, alla mia ‘immagine’, al mio feticcio: metto all’asta tutto quello che ho intorno, dentro casa, nei cassetti, negli armadi, negli scaffali, nelle librerie; gli oggetti, gli strumenti, le carte, i vestiti e ogni altra cosa che mi possa ricordare chi o cosa ero. Me ne libero”.

Un’opportunità straordinaria per i suoi fan perché sarà lui a consegnare ogni singolo oggetto a chi le acquista. Tantissime le sue cose in vendita da prezzi base che vanno dai 120 ai 700 euro. Sul sito www.morganofficial.it sono già in vendita la t-shirt, la maglia di Dissoluzione, il sintetizzatore e tanto altro. In quanti acquisteranno? Morgan consegnerà a ciascuno l’oggetto comprato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.