News Musica

E’ morta Dolores O’Riordan la cantante dei Cranberries, a 46 anni non ha vinto la sua battaglia

E' morta a Londra la cantante Dolores O’Riordan dei Cranberries, è morta a 46 anni e la notizia ha distrutto familiari e fan (foto)


Mentre si apprende la notizia della morte di Dolores O’Riordan dei Cranberries giungono anche i commenti disperati dei fan della cantante. La leader dei Cranberries è morta a Londra, lo ha annunciato la sua agente senza indicare le cause del decesso. Dolores O’Riordan si trovava a nella capitale britannica impegnata in una sessione di registrazione con la sua band irlandese, i Cranberries. Con una nota  la sua agente ha fatto sapere ben poco, ha chiesto però di rispettare la privacy dei familiari, ovviamente distrutti dalla  notizia. La cantante lascia tre figli nati dal matrimonio con Don Burton, il manager dei Duran Duran; tra loro la storia d’amore era finita nel 2014 dopo ben 20 anni. L’ultimo tweet di Dolores risale al 3 gennaio, un breve saluto a tutti. Dolores O’Riordan era con i Cranberries non si sa niente altro ma non era un segreto che non stesse bene.

All’inizio dell’estate aveva annullato il tour europeo con la sua band, i medici le avevano ordinato di fermarsi per completare le terapie. Il gruppo aveva commentato: E’ con enorme dispiacere che cancelliamo questi concerti. Dolores sta facendo grandi progressi, tuttavia non vogliamo mettere a rischio la sua ripresa. Eravamo entusiasti di essere tornati in tour a condividere la nostra musica con i nostri fan, e non vediamo l’ora di tornare sul palco quanto prima”.

Purtroppo non la sentiremo più con la sua voce incantevole dal vivo ma rimarranno i suoi successi.I singoli più famosi li conoscono davvero tutti: Zombie e Linger.“La cantante della band irlandese The Cranberries era a Londra per una breve sessione di registrazione. Non sono disponibili al momento ulteriori dettagli. I familiari sono distrutti dall’aver appreso la notizia e hanno chiesto di rispettare la loro privacy in questo momento molto difficile” questa la nota, l’ultima.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.