News Musica

Eurovision 2018, Salvador Sobral e la dura critica al brano di Netta Barzilai

Netta Barzilai è tra le favorite alla vittoria dell'Eurovision 2018, ma ecco che arriva una dura critica da parte di Salvador Sobral

salvador sobral critica la favorita dell'eurovision 2018


L’Eurovision 2018 è iniziato e a far discutere ci pensa Salvador Sobral, vincitore della scorsa edizione. Il cantante ha rilasciato delle dichiarazioni che stanno facendo letteralmente il giro del web. Scendendo nel dettaglio, senza peli sulla lingua, ha commentato negativamente la canzone di Netta Barzilai, rappresentante israeliana. Quest’ultima è tra le favorite alla vittoria. Le sue parole, però, non sarebbero state per nulla apprezzate sui social, tanto che il cantante sta subendo diverse critiche, sebbene ci sia qualcuno che è d’accordo con le sue dichiarazioni.

EUROVISION 2018, SALVADOR SOBRAL CRITICA DURAMENTE IL BRANO DELLA FAVORITA NETTA BARZILAI

Salvador Sobral, vincitore dell’Eurovision Song Contest 2017, ha duramente criticato Netta Barzilai, la rappresentante israeliana. Quest’ultima con il brano Toy è tra le favorite alla vittoria. Il cantante rivela che Youtube gli ha consigliato di ascoltare la canzone. “Ho aperto il link e ho sentito una canzone orrenda”, proprio queste sono le parole che stanno facendo discutere nelle ultime ore. Sobral si ritiene fortunato, quest’anno non gli tocca ascoltare nulla. Nel corso dell’intervista ricorda che l’anno scorso la gente sosteneva che le cose sarebbero cambiate dopo la sua vittoria. Ma Sobral è convinto che questo momento non sia ancora arrivato. Intanto, il cantante confessa che per lui si è creato un difficile rapporto con la notorietà di massa. Scendendo nel dettaglio, spera che le persone possano presto non vederlo più come il vincitore dell’Eurovisione. Infatti, vorrebbe essere riconosciuto come il Salvador Sobral della musica. Quando fece ritorno in Portogallo dopo questa vittoria per lei fu molto difficile. “Ero stanco di piangere”, ammette il cantante. Inoltre, rivela che non riusciva neanche a uscire di casa. Questo periodo è passato e la gente ha anche iniziato a rispettare la sua vita. Ma l’Eurovision Song Contest ha portato anche aspetti positivi per la sua carriera. Infatti, il cantante ammette di essere felice di essersi esibito in teatri spagnoli bellissimi. Sobral ammette, a questo punto, di avere una relazione “amore-odio” con il noto evento. In linea generale, è riuscito a portargli più aspetti positivi che negativi. Lo rivedremo nel corso della finale di sabato 12 maggio. Potrebbe, però, crearsi un momento imbarazzante vista la presenza della rappresentate israeliana, Netta Barzilai. Non ci resta che attendere per scoprirlo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.