News Musica

Aida Garifullina la prima star Russa in campo: la sexy soprano inaugura il mondiale

Aida Garifullina la prima star Russa in campo: la sexy soprano inaugura il mondiale. Appuntamento dalle 13,40 su Canale 5


Mancano ormai poche ore alla cerimonia inaugurale che apre il Mondiale di Russia 2018. E non c’è attesa solo per il calcio, quello giocato, ma per tutto quello che succede dentro e fuori gli stadi. Oggi per esempio, tra i protagonisti, ci saranno anche le star che si esibiranno per intrattenere milioni di persone davanti alla tv e i migliaia di tifosi arrivati a Mosca per la prima gara della Russia. E la carta patriottica si gioca subito con l’esibizione di Aida Garifullina la sexy soprano che ha conquistato tutto il popolo di Russia ma non solo, che oggi canterà al fianco di Robbie Williams, per un inedito duetto. Aida Garifullina non  è solo bellissima ma ha un talento davvero speciale che le sta regalando la popolarità mondiale. 

CHI E’ AIDA GARIFULLINA LA STA RUSSA CHE CANTA AI MONDIALI 2018 INSIEME A ROBBIE WILLIAMS

In merito alla sua bellezza la cantante in passato ha rilasciato delle dichiarazioni molto significative. Come capita spesso infatti, per chi ha anche la bellezza dalla sua, non è semplice farsi strada nel mondo della musica cercando di mettere tutti d’accordo. Lei da sempre lotta per dimostrare che oltre alla bellezza c’è molto altro e non nasconde che in molte occasioni si sia trovata in difficoltà visto che il suo biglietto da visita sembrava essere la bellezza, e il talento passava in secondo piano. Figlia d’arte – sua mamma, Lyalya è una direttrice di coro – a soli 5 anni ha partecipato alla sua prima gara per bambini in tv e poi, alla maggior età, si è trasferita in Germania, a Norimberga. Oggi, Aida mette tutti d’accordo, qualunque sia la nazionalità: oltre alla sua voce angelica, infatti, colpisce il suo aspetto fisico, più simile ad una modella che a un soprano lirico. 

Le avevano detto che nella vita avrebbe anche potuto fare a meno di cantare, salire solo sul palco e sorridere ma lei ha studiato e sin da quando era bambina sogna di salire sui palchi dei teatri di tutto il mondo e quella di oggi, con la cerimonia inaugurale dei Mondiali, è sicuramente per lei una grandissima occasione. Non dimentichiamo che già grandi artisti hanno speso parole davvero speciali per lei. Placido Domingo per esempio, dopo averla sentita parlare, senza nessun dubbio ha dichiarato: “E’ nata una stella”

La bella e brava Aida, che oggi ha 31 anni, avrà occasione di entrare nella case di milioni di spettatori, in tutto il mondo. E siamo sicuri che per lei quello di oggi sarà davvero un giorno indimenticabile. 

Sui social ha già condiviso tutta la sua felicità con i fans mostrando anche i video delle prove mentre è in compagnia di Robbie Williams

Appuntamento alle 13,40 ore italiane per l’inizio della cerimonia in Russia su Canale 5. L’esibizione di Aida dovrebbe invece essere prevista per le 16,30 ore italiane.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.