News Musica

Irama resta con piedi per terra ma il successo e il talento sono evidenti (Foto)

In un'intervista al Tgcom Irama parla del suo presente dopo la vittoria ad Amici (foto)

irama


E’ il vincitore di Amci 2017 e Irama ha tutte le intenzioni di restare con i piedi ben piantati a terra perché di delusioni ne ha già avute (foto). Il suo album Piume p dopo quattro settimane ancora in cima alle classifiche e la sua soddisfazione è alta. E’ felice, non si aspettava tutto questo ma il talent show di Maria De Filippi gli ha dato la possibilità di emergere come cantautore e lui da solo ha fatto tutto il resto, perché ha talento, perché ha una sensibilità che va oltre l’apparire. In un’intervista al Tgcom Irama racconta la sua emozione nell’incontrare i suoi fan, nel poterli guardare tutti negli occhi, nel condividere insieme la sua musica. Ha bisogno del rapporto emotivo che riesce a creare, ha bisogno tutta la positività. Sente che sta crescendo, parla di crescita interiore più che artistica e non potrebbe che essere così vista la sua maturità e gli incontri con oltre 2500 persone per ogni suo appuntamento con i fan.

IRAMA DA AMICI AL SUO PUBBLICO PRONTO A DARE TUTTO

“Mi fermo con loro anche 5, 6 ore. Cerco di avere una parola per tutti, con ognuno vorrei starci almeno 10 minuti, do tutto quello che ho, se non li vedo andare via con un sorriso li fermo glielo chiedo: ‘Perché non sorridete?’”. Speriamo davvero Irama resti così per sempre, anche con tutti i suoi progetti già in testa.

“Mi piacerebbe salire sul palco dell’Eurovision. Il cantautorato italiano ha una identità così forte che mi piacerebbe farlo conoscere nel mondo”. Siamo certi che ci arriverà, sa che i ragazzi hanno voglia di ascoltare e lui non segue la moda, se non quella dei vestiti, Irama è molto di più che una moda del momento. Di lui sentiremo parlare a lungo, ha il talento e la voglia per scrivere e cantare tanto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.