News Musica

Pino Daniele a quattro anni dalla morte il messaggio di sua figlia Sara Daniele (Foto)

La dedica di Sara Daniele a suo padre: sono passati quattro anni dalla morte di Pino Daniele (foto)

pino daniele dedica della figlia


Sono passati quattro anni dalla morte di Pino Daniele eppure sembra ieri perché le sue canzoni continuano a girare non solo nella testa ma ovunque (foto). E’ di sua figlia Sara Daniele il bellissimo messaggio d’amore che si legge accanto alle foto personali su Instagram. Sara va avanti e confessa a chi le chiede come si fa a gestire un lutto che si va semplicemente avanti, impossibile per lei non pensare a suo padre, a quanto di immenso ha lasciato a tutti. “Papà meraviglioso” così si rivolge a lui la sua bambina ormai donna. Una dedica profonda che commuove tutti. Oggi più di ieri lei comprende quanto sia stato un uomo meraviglioso, non solo come padre ma come persona. Il patrimonio che il cantautore partenopeo ha lasciato in eredità a tutti è immenso. Pino Daniele è morto la sera del 4 gennaio 2015.

LA DEDICA DI SARA A PINO DANIELE, IL SUO MERAVIGLIOSO PAPA’

Soffriva di seri problemi di salute, sapeva che il suo cuore era già stanco ma nessuno immaginava potesse lasciarsi così presto. Ebbe un infarto mentre era nella sua casa in Toscana, a Orbetello. La scelta di trasportarlo d’urgenza all’ospedale Sant’Eugenio di Roma ma lì i medici non riuscirono a salvarlo. Tutti ricordano le migliaia di persone che si ritrovarono in Piazza Plebiscito a Napoli due sere dopo, il 6 gennaio, per cantare per lui.

Sono quattro anni senza te, papà meraviglioso. Passano gli anni ma quello che hai lasciato ad ognuno di noi è sempre presente. Più cresco, e più realizzo e apprezzo l’uomo meraviglioso che sei stato sia come persona, che come padre – ha scritto su Instagram Sara Grazie perché tutto quello che mi hai detto e insegnato, lo porto nel mio cuore tutti i giorni. Spesso la gente mi chiede come si fa a gestire un lutto, la risposta è: non si fa, si va avanti. Ed io vado avanti a testa alta sempre, proprio come facevi tu.Ti amo”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.