News Musica

Sanremo 2019 il vincitore: il podio tra nuove proposte e vecchie glorie

Sanremo 2019 il vincitore eletto il 9 febbraio: podio e pronostici di Ultime Notizie Flash e non solo


E’ arrivato il grande giorno: il 9 febbraio 2019 viene proclamato il vincitore della 69esima edizione del Festival di Sanremo. La serata della finale sarà lunghissima ma alla fine scopriremo il nome del vincitore del Festival. Anche noi quindi vogliamo provare a dare il nostro podio e anche un pronostico su quello che succederà in questa finale del Festival di Sanremo. Ma iniziamo con quelli che sono i pronostici dei bookmakers, con quelle che sono quindi le quotazioni dei 24 artisti in gara. 

Sarà il Sanremo dei giovani, tanto voluti da Claudio Baglioni o la riscossa delle vecchie glorie? Potrebbe succedere davvero di tutto. 

SANREMO 2019 ULTIME NEWS E QUOTAZIONI: ECCO I PRONOSTICI A POCHE ORE DALLA VITTORIA

 Ultimo il favorito assoluto per il trionfo finale questa sera: la sua vittoria è data a 2.75. Seguito a stretto giro da Irama e Simone Cristicchi, che condividono la posizione a quota 3.50. Potrebbe sembrare strana la quotazione di Cristicchi ma il suo brano ha conquistato il pubblico anche per il testo, una vera poesia. Difficile per il passaggio in radio ma la vittoria non è da escludere.  Loredana Berté è quotata al  4.50. Sempre meno probabile invece il trionfo di Daniele Silvestri feat. Rancore, che sono fermi a quota 7.50 anche se il pubblico in queste serate ha apprezzato moltissimo il brano. 

Le quotazioni per il podio

IL PODIO DI ULTIME NOTIZIE FLASH

Ci siamo divertiti anche noi a pensare a quello che potrebbe essere il podio di questo Festival di Sanremo. Non perdiamo di vista Achille Lauro che potrebbe essere la mina vagante di questa edizione del Festival. Con il nostro gusto personale quindi candidiamo al podio questi tre artisti:

Daniele Silvestri

Simone Cristicchi

Mahmood

IL PRONOSTICO DI ULTIME NOTIZIE FLASH

Abbiamo anche provato a immaginare quello che potrebbe essere invece il podio secondo il gusto di chi vota  a casa, dei giornalisti e della giuria d’onore. Non la classifica ma il podio, con possibilità di invertire le posizioni.

Loredana Bertè

Ultimo

Irama

GLI ULTIMI POSTI DI ULTIME NOTIZIE FLASH

Chi non vincerà questo Festival di Sanremo? Proviamo a immaginare chi arriverà nelle ultime posizioni: Boombadash, Negrita, Nino d’angelo, Patty Pravo e Briga, Anna Tatangelo, Ex Otago, Federica Carta e Shade.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.