Sanremo 2019 il vincitore: il podio tra nuove proposte e vecchie glorie


E’ arrivato il grande giorno: il 9 febbraio 2019 viene proclamato il vincitore della 69esima edizione del Festival di Sanremo. La serata della finale sarà lunghissima ma alla fine scopriremo il nome del vincitore del Festival. Anche noi quindi vogliamo provare a dare il nostro podio e anche un pronostico su quello che succederà in questa finale del Festival di Sanremo. Ma iniziamo con quelli che sono i pronostici dei bookmakers, con quelle che sono quindi le quotazioni dei 24 artisti in gara. 

Sarà il Sanremo dei giovani, tanto voluti da Claudio Baglioni o la riscossa delle vecchie glorie? Potrebbe succedere davvero di tutto. 

SANREMO 2019 ULTIME NEWS E QUOTAZIONI: ECCO I PRONOSTICI A POCHE ORE DALLA VITTORIA

 Ultimo il favorito assoluto per il trionfo finale questa sera: la sua vittoria è data a 2.75. Seguito a stretto giro da Irama e Simone Cristicchi, che condividono la posizione a quota 3.50. Potrebbe sembrare strana la quotazione di Cristicchi ma il suo brano ha conquistato il pubblico anche per il testo, una vera poesia. Difficile per il passaggio in radio ma la vittoria non è da escludere.  Loredana Berté è quotata al  4.50. Sempre meno probabile invece il trionfo di Daniele Silvestri feat. Rancore, che sono fermi a quota 7.50 anche se il pubblico in queste serate ha apprezzato moltissimo il brano. 

Le quotazioni per il podio

IL PODIO DI ULTIME NOTIZIE FLASH

Ci siamo divertiti anche noi a pensare a quello che potrebbe essere il podio di questo Festival di Sanremo. Non perdiamo di vista Achille Lauro che potrebbe essere la mina vagante di questa edizione del Festival. Con il nostro gusto personale quindi candidiamo al podio questi tre artisti:

Daniele Silvestri

Simone Cristicchi

Mahmood

IL PRONOSTICO DI ULTIME NOTIZIE FLASH

Abbiamo anche provato a immaginare quello che potrebbe essere invece il podio secondo il gusto di chi vota  a casa, dei giornalisti e della giuria d’onore. Non la classifica ma il podio, con possibilità di invertire le posizioni.

Loredana Bertè

Ultimo

Irama

GLI ULTIMI POSTI DI ULTIME NOTIZIE FLASH

Chi non vincerà questo Festival di Sanremo? Proviamo a immaginare chi arriverà nelle ultime posizioni: Boombadash, Negrita, Nino d’angelo, Patty Pravo e Briga, Anna Tatangelo, Ex Otago, Federica Carta e Shade.

Leggi altri articoli di News Musica

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close