Tiziano Ferro dopo il dolore per Beau adotta un altro cane, il video è commovente

Pochi giorni fa la morte del cane di Tiziano Ferro aveva commosso tutti, il cantante aveva condiviso con tutti prima la paura che Beau non ce la facesse a superare la notte dopo l’operazione e poi l’addio. A pochi giorni da quel dolore Tiziano Ferro mostra il video dell’incontro con Jake, un altro cane, un altro doberman preso in canile. Jake era uno degli amici di Beau, è stato lui a scegliere Tiziano. Il messaggio del cantante e di suo marito è sempre lo stesso: se potete adottate un cane anziano, portateli via dal canile. Così avevano fatto Victor e Tiziano Ferro portando a casa due angeli, era aprile ma Beau è riuscito a vivere solo pochi mesi. All’artista ha però donato tanto, anche se oggi gli restano dolore e rabbia per la sua scomparsa.

IL VIDEO DI TIZIANO FERRO: L’INCONTRO CON IL SUO NUOVO CANE 

“Ecco come Jake decise da solo che doveva tornare a casa con noi. La rabbia e il dolore rimarranno per sempre, ma dovevamo dare senso alla scomparsa di Beau e aiutare un altro angelo. Jake era amico di Beau in canile, ed è un gigante di 8 anni, ferito al corpo e al cuore. Caro Jake, basta canile per te… Me lo ha detto Beau” è dolcissimo il commento di Tiziano, è commovente l’abbraccio che dà al suo nuovo cane, un altro cane salvato dal canile.

Tutti vogliono un cucciolo, desiderano crescerlo da piccolo ma il cantante si rivolge a chi ama davvero i cani, a chi desidera davvero dare loro la casa e l’amore che gli sono stati negati per chissà quali motivi, spesso atroci. 

Dopo soli tre giorni dalla morte dell’adorato Beau a casa con Tiziano e Victor ci sono Ellie e Jake e chissà che la coppia non decide di prenderne anche altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.