News Musica

Tiziano Ferro dopo il dolore per Beau adotta un altro cane, il video è commovente

Dopo la morte di Beau Tiziano Ferro adotta Jake (video)

Pochi giorni fa la morte del cane di Tiziano Ferro aveva commosso tutti, il cantante aveva condiviso con tutti prima la paura che Beau non ce la facesse a superare la notte dopo l’operazione e poi l’addio. A pochi giorni da quel dolore Tiziano Ferro mostra il video dell’incontro con Jake, un altro cane, un altro doberman preso in canile. Jake era uno degli amici di Beau, è stato lui a scegliere Tiziano. Il messaggio del cantante e di suo marito è sempre lo stesso: se potete adottate un cane anziano, portateli via dal canile. Così avevano fatto Victor e Tiziano Ferro portando a casa due angeli, era aprile ma Beau è riuscito a vivere solo pochi mesi. All’artista ha però donato tanto, anche se oggi gli restano dolore e rabbia per la sua scomparsa.

IL VIDEO DI TIZIANO FERRO: L’INCONTRO CON IL SUO NUOVO CANE 

“Ecco come Jake decise da solo che doveva tornare a casa con noi. La rabbia e il dolore rimarranno per sempre, ma dovevamo dare senso alla scomparsa di Beau e aiutare un altro angelo. Jake era amico di Beau in canile, ed è un gigante di 8 anni, ferito al corpo e al cuore. Caro Jake, basta canile per te… Me lo ha detto Beau” è dolcissimo il commento di Tiziano, è commovente l’abbraccio che dà al suo nuovo cane, un altro cane salvato dal canile.

Tutti vogliono un cucciolo, desiderano crescerlo da piccolo ma il cantante si rivolge a chi ama davvero i cani, a chi desidera davvero dare loro la casa e l’amore che gli sono stati negati per chissà quali motivi, spesso atroci. 

Dopo soli tre giorni dalla morte dell’adorato Beau a casa con Tiziano e Victor ci sono Ellie e Jake e chissà che la coppia non decide di prenderne anche altri.

video non disponibile

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.