News Musica

Cristina D’Avena in bikini, a 56 anni niente ritocchi e fa impazzire i fan (Foto)

E' davvero in gran forma Cristina D'Avena che non teme il bikini sui social (foto)

Con grandi dosi di sicurezza e bellezza Cristina D’Avena posa in bikini sui social, si mostra stupendo tutti e senza paura dei suoi 56 anni. Le foto non rivelano di certo la sua età e più di tutto è uno scatto a fare esplodere il suo profilo Instagram. I fan ringraziano, qualcuno esagera, e lei non si preoccupa dei commenti eccessivi, è felice, si piace e le piace rendere felice gli altri. Insomma, nessun problema per Cristina D’Avena che ha più volte chiarito che non è mai ricorsa ai ritocchi estetici e che se la sua mamma non le ha dato l’altezza di certo le ha dato le forme di cui va fiera. Un bell’esempio Cristina D’Avena, per le ragazze più giovani e anche per le donne che hanno superato una certa età. Ci chiediamo come faccia la cantante bolognese ad apparire sempre una ragazzina o poco più.

I SEGRETI DI BELLEZZA DI CRISTINA D’AVENA

Sono passati un bel po’ di anni dai tempi di Kiss me Licia e dai cartoni animati degli anni ’80 ma Cristina è sempre la stessa. Ha paura degli aghi e non farebbe mai un ritocco ma deve avere un segreto. In bikini è un vero schianto, certo c’è qualche filtro, ci sono le pose giuste, ma questo lo fanno un po’ tutte. Dieta equilibrata e uno stile di vita sano sono i suoi segreti di bellezza. Inoltre, non beve e non fuma, non mangia cibo spazzatura e così ha perso ben12 chili, decisa a non riprenderli.

Le attenzioni che arrivano per lei sui social la lusingano, confessa che sorride e che le piace essere così desiderata. Nella sua ultima foto in bikini, quello nero, lo scatto arriva da Monte Carlo, si trova lì per un servizio fotografico e scrive: “Vi penso”. Scattano uno commento dietro l’altro e se molte donne potrebbero infastidirsi lei non batte ciglio.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.