News Musica

Lutto per Il volo: addio al papà di Ignazio Boschetto

E' morto Vito Boschetto il papà di Ignazio: lutto per i tre ragazzi de Il volo

La notizia è di pochissimi minuti fa ed è stata confermata anche da Eleonora Daniele nella puntata di Storie Italiane in onda il 2 marzo 2021. Purtroppo il papà di Ignazio Boschetto è venuto a mancare. Se ne è parlato nello studio di Rai 1 anche in relazione all’ospitata dei tre ragazzi de Il volo nella puntata di Sanremo 2021 di domani sera. Il papà di Ignazio è morto nella giornata di domenica 28 febbraio . Nessun post sui social al momento da parte dello staff del gruppo e nessuna notizia relativa neppure a un possibile slittamento della loro partecipazione a Sanremo. Sappiamo davvero poco di questa tragica notizia.

E’ morto il papà di Ignazio Boschetto cantante de Il volo

Stando a quanto divulgato finora, la morte sarebbe sopraggiunta in maniera improvvisa, a Bologna, dove ormai l’uomo viveva da qualche tempo per poter stare più vicino a suo figlio Ignazio. Dopo una vita trascorsa a Marsala, dove era nato e cresciuto, Vito Boschetto era sempre stato al fianco di suo figlio, cercando di seguirlo tutte le volte che poteva.

Al momento nessun messaggio da parte di Gianluca Ginoble e Piero Barone, i due ragazzi che stanno al fianco di Ignazio ma immaginiamo che gli siano vicini con il cuore e con l’anima, in questo drammatico momento.

Secondo quanto riferiscono i media siciliani, tra i primi a dare la notizia, il papà di Ignazio era malato. Ma l’indiscrezione al momento non è stata confermata. Grandissimo dolore per Ignazio e sua sorella e per mamma Caterina. Un vuoto davvero grande quello che lascia un padre così presente e amorevole.

Quattro giorni fa i ragazzi de Il volo avevano postato questo messaggio di ringraziamento ad Amadeus sui social, in vista della loro esibizione a Sanremo 2021:

Siamo lieti ed onorati di comunicarvi che mercoledì 3 Marzo saremo ospiti al FESTIVAL DI SANREMO!  Ci esibiremo sul palco dell’Ariston con un tributo ad Ennio Morricone, una piccola anteprima del grande concerto che ci sarà a giugno. L’Orchestra del Festival sarà diretta eccezionalmente da Andrea Morricone, il figlio del grande Maestro. Vogliamo ringraziare Amadeus per averci invitati, sarà un’esibizione bellissima e piena di emozioni a cui non vediamo l’ora di partecipare!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.