News Musica

Gaia si tatua sulla pelle Alma: esce il suo nuovo album

Con un tatuaggio sulla schiena Gaia annuncia l'uscita del suo nuovo album: è Alma

L’abbiamo vista bellissima a Venezia, la ritroviamo oggi meravigliosa sui social pronta per un grande annuncio. Stiamo parlando dell’ex vincitrice di Amici 19 Gaia, la bravissima cantante che è pronta per una nuova avventura. “Se è sulla mia pelle vuol dire che è reale. “ALMA, il mio nuovo album fuori il 29 Ottobre”.

Così GAIA annuncia sui social l’uscita del suo nuovo album, con un video e una foto di “ALMA” tatuato sulla schiena. Lo fa mostrando il momento in cui ha fatto il tatuaggio, con la scritta “Alma” appunto, e mostrando una piccola parte di quello che succederà. Dopo i suoi ultimi successi, la partecipazione a Sanremo, arriva anche una notizia che i fan hanno accolto con grandissimo entusiasmo, quella del nuovo album. Il nuovo progetto discografico di GAIA uscirà il 29 ottobre 2021(Sony Music Italy/Columbia Records) in versione fisica e digitale su tutte le piattaforme di streaming e digital download. “ALMA”è il secondo disco di inediti della cantautrice italo brasiliana che racchiude tutte le sue anime musicali e i suoi mondi. L’album arriva quest’autunno, subito dopo la prima tournée live di GAIA“Finalmente in TOUR” che le ha permesso di abbracciare per la prima volta il suo pubblico incantando con la sua musica che integra sapientemente italiano e portoghese, sonorità pop, urban e sudamericane.

Gaia pronta per il Mi Manchi ancora

 Il 17 settembre 2021 si esibirà in un set esclusivo al MI MANCHI, ANCORA – @Circolo Magnolia di Segrate (MI), una delle rassegne più attese e di rilievo per la nuova scena musicale italiana: “GAIA + Guest – Exclusive album preview” sarà l’occasione per presentare in anteprima alcuni dei brani contenuti in “ALMA”insieme a diversi ospiti speciali. “ALMA” arriva a più di un anno di distanza dall’album d’esordio certificato disco d’Oro Nuova Genesi al cui interno sono contenuti i singoli, anch’essi già certificati disco d’Oro, “Cuore Amaro”, presentato al 71esimo Festival di Sanremo, e “BOCA” feat. Sean Paul & Childsplay, prima collaborazioneinternazionale dell’artista. 

( Credit photo Zanaria)

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.