News Musica

Max Pezzali, due notti indimenticabili a San Siro per i 30 anni di carriera: è San Siro canta Max

San Siro canta Max: Pezzali torna live nello stadio milanese con due imperdibili serate per festeggiare i 30 anni di carriera

concerti pezzali

Max Pezzali è pronto a festeggiare nel migliore dei modi i suoi primi trent’anni di carriera e lo farà davvero al meglio, come solo lui potrebbe fare. Il cantante che è uno degli artisti e degli autori più amati di sempre, durante questi anni di carriera è riuscito a conquistare intere generazioni segnando la storia della musica italiana. Adesso è pronto a tornare ufficialmente sul palco. Dopo la data zero (che si terrà nello stadio comunale di Bibione domenica 10 luglio 2022), Pezzali sarà pronto a calcare il palco italiano live più importante per un artista ovvero quello dello stadio di San Siro. Saranno ben due gli appuntamenti con ”San Siro canta Max”. I biglietti vanno a ruba, impossibile perdere questa occasione.

San Siro canta Max: Pezzali pronto a trasformare lo stadio in un immenso karaoke

I due concerti a San Siro con Max Pezzali si terranno venerdì 15 e sabato 16 luglio 2022. Max Pezzali sembra avere tutte le intenzioni e il desiderio di trasformare lo stadio di Milano in un gigantesco ed emozionante karaoke proprio per festeggiare i suoi trent’anni di carriera con tutte le persone che lo hanno sempre sostenuto. Durante le due serate speciali, il cantautore e i suoi fan, potranno ripercorrere tanti tra gli immensi successi di Max variegando quindi in tutta la sua discografia, dai brani pubblicati trent’anni fa a quelli più attuali di oggi. Sarà un vero e proprio viaggio nel tempo che darà vita ad uno spettacolo imperdibile per generazioni di fan. Non mancheranno le emozioni, la felicità, la nostalgia e soprattutto la condivisione che, con i tempi che corrono, sarà sicuramente bellissimo vivere proprio a San Siro.

San Siro canta Max: dove acquistare i biglietti per i due appuntamenti imperdibili con Pezzali

Se volete partecipare a questi due speciali concerti durante questa calda estate 2022, potete già acquistare i concerti per San Siro canta Max. Entrambe le date sono infatti già state messe in vendita e i biglietti sono disponibili sulla piattaforma online di Vivo Concerti. La radio ufficiale dei due appuntamenti per festeggiare i trent’anni di carriera di Pezzali sarà Radio Italia.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.