News Musica

LOVE MI su Italia 1 il concerto con Fedez e J-Ax: dove vederlo, a che ora inizia

Una serata evento per Milano ma non solo con il concerto LOVE MI che vedrà di nuovo insieme sul palco Fedez e J-Ax

concerto lovemi italia 1

Finalmente si respira aria di normalità in tutta Italia e i concerti in piazza, negli stadi, sulle spiagge, ne sono la dimostrazione. La musica live ci era davvero mancata e questa estate gli appuntamenti sono davvero tantissimi. Per Milano, assolutamente da non perdere quello di domani! Martedì 28 giugno a partire dalle ore 19, Italia 1 trasmetterà in diretta da Piazza Duomo a Milano LOVE MI, l’atteso concerto live di Fedez con tantissimi artisti che si esibiranno a scopo benefico in favore di TOG – TOGETHER TO GO (onlus centro di eccellenza nella riabilitazione dei bambini affetti da patologie neurologiche complesse). Una serata che vedrà tra l’altro, per la prima volta dopo anni, di nuovo insieme sul palco, Fedez e J-Ax. Dopo un periodo burrascoso, i due ex amici, hanno fatto pace e hanno decido di regalare alla loro amata Milano, una serata pazzesca. E promettono di fare qualcosa di super, per cui, cresce davvero l’attesa in vista di questa serata evento. La diretta inizierà su Mediaset Infinity intorno alle 19 e sempre dalle 19 in poi sarà possibile seguire l’evento anche su Italia 1.

Ma scopriamo qualcosa di più su LOVE MI!

LOVE MI, tutti in piazza Duomo e davanti alla tv: si canta su Italia 1

La serata evento sarà presentata da Eleonoire Casalegno e Aurora Ramazzotti, con Gabriele Vagnato, giovane e popolarissimo content creator (3.8 milioni su TikTok, 1.1 milioni su Instagram, 778.000 su YouTube). Vagnato, inviato speciale dietro le quinte e tra il pubblico, dalle 18 sarà anche in diretta su Mediaset Infinity per seguire la prima parte del concerto. 

Insieme a Fedez, sul palco di Piazza del Duomo ci sarà anche J-AX. i due artisti hanno condiviso tantissimi successi e l’indimenticabile concerto di San Siro.

Tra i cantanti che si esibiranno nel corso della serata (in ordine alfabetico): Ariete, Beba, Cara, Dargen D’Amico, Fedez, Frada, Ghali, J-AX, Miles, MYDRAMA, M¥SS KETA, Nitro, Paky, PAULO, Rhove, Rosa Chemical, Rose Villain, Mara Sattei, Shiva, Tananai, Tedua.

I fondi raccolti grazie al numero solidale 45595 saranno donati dalla Fondazione Fedez E.T.S. a TOG – TOGETHER TO GO, Onlus centro di eccellenza nella riabilitazione dei bambini affetti da patologie neurologiche complesse (in particolare paralisi cerebrali infantile e sindromi genetiche con ritardo mentale). 

LOVE MI è un evento di Milano è Viva, progetto promosso dall’Amministrazione comunale per sostenere gli spettacoli dal vivo. L’organizzazione di LOVE MI è curata da DOOM ENTERTAINMENT e la parte di produzione da VIVO CONCERTI. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.